FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
96 Pagine: V  « < 94 95 96  
Tramonti E Albe
Rispondi Nuova Discussione
invaxion
Messaggio: #2376
Bellissimo 3d... complimenti a tutti per le belle foto. Do il mio contributo,sperando di non sfigurare.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 255.7 KB
bibbuccio
Messaggio: #2377
è un tramonto un pò particolare ma sempre tramonto è....



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bibbuccio
Messaggio: #2378
ancora due tramonti Romani di Fiumicino...



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vvtyise@tin.it
Messaggio: #2379
molto belle i tramonti romani!
bibbuccio
Messaggio: #2380
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Apr 27 2009, 07:25 AM) *
molto belle i tramonti romani!


Grazie wink.gif
e_piredda
Messaggio: #2381
Ciao a tutti!!! Possooo?!? Rompiamo il ghiaccio con due scatti....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Saluti a tutti
Enrico
emme.m
Messaggio: #2382
Aggiungo un tramonto anch'io..
Non è un granché ma mi piace molto il colore caldo..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 555.7 KB
e_piredda
Messaggio: #2383
QUOTE(zabriskie @ Oct 1 2009, 11:14 AM) *
Aggiungo un tramonto anch'io..
Non è un granché ma mi piace molto il colore caldo..

Ingrandimento full detail : 555.7 KB


Molto interessante Pollice.gif
Pazzaura
Messaggio: #2384
IPB Immagine

Saluti, Matteo.
Dody78
Messaggio: #2385
bellissine foto!!!!!!!!!





Messaggio modificato da Dody78 il Oct 2 2009, 10:02 AM
Pazzaura
Messaggio: #2386
Questo è forse un po' "scontato" ma la bellezza sta nel fatto che era mezzanotte precisa, e la foto è stata scattata nei pressi del circolo polare artico, da una nave da crociera. :-)

IPB Immagine
e_piredda
Messaggio: #2387
QUOTE(Pazzaura @ Oct 2 2009, 11:23 AM) *
Questo è forse un po' "scontato" ma la bellezza sta nel fatto che era mezzanotte precisa, e la foto è stata scattata nei pressi del circolo polare artico, da una nave da crociera. :-)


A me piace molto!!! Magari avrei utilizzato una inquadratura orizzontale.... Questione di gusti smile.gif
Saluti!
Photo@Graf
Messaggio: #2388
Tramonti e particolari in Molise!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Mattia Paparella
Messaggio: #2389
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 227.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 170.3 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.3 MB



archisal
Messaggio: #2390
Un piccolo contributo di quest'estate

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.3 MB

Ciao a tutti e buone foto
Salvatore
mauriziot
Messaggio: #2391
per contribuire:

un'alba

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 9.1 MB

un tramonto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 6.9 MB

un apprezzamento per tutte le foto precedenti e un saluto.
mt
ScattoPazzo
Messaggio: #2392
Complimenti a tutti,ho visto solo bellissime foto,qundi io ne metto un paio brutte per abbassare un po la media

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.3 MB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.1 MB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
96 Pagine: V  « < 94 95 96