FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikkor Micro Ai-s 105 2.8
, Pareri e giudizi
Rispondi Nuova Discussione
sarogriso
NPA
Messaggio: #1
So che non è molto diffuso e da tanto tempo sostituito prima dal fratello Af-d e poi dal Vr ma solo per curiosità dite che ne vale la pena farne una prova visto che la spesa è assai ridotta, so che non fa 1:1 ma che a chiusure medie dovrebbe restituire ancora delle buone cromie compresa una buona nitidezza.

Che mi dite? smile.gif

Ciao
Saro
 
Nuova Discussione
Risposte
sarogriso
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(boken @ Nov 11 2019, 05:18 PM) *
il sito MIR.com è famosissimo, lo conosco rolleyes.gif

Ecco laugh.gif

per gli amanti "del vecchiume" almeno si trovano ancora notizie e immagini dei "dinosauri",

...ora invece va molto di moda controllare i bilanci dei vari costruttori e fare proiezioni di mercato, in questi giorni sui vari forum impazzano queste "discussioni", scusate chiudo qui il fuori onda. biggrin.gif
boken
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(sarogriso @ Nov 11 2019, 05:30 PM) *
Ecco laugh.gif

per gli amanti "del vecchiume" almeno si trovano ancora notizie e immagini dei "dinosauri",

...ora invece va molto di moda controllare i bilanci dei vari costruttori e fare proiezioni di mercato, in questi giorni sui vari forum impazzano queste "discussioni", scusate chiudo qui il fuori onda. biggrin.gif

infatti è vero, dai dati che ho reperito io sembra che Nikon e Olympus vadano malaccio a vendite (si vocifera addirittura che Olympus possa abbandonare il settore fotografico), Canon si mantiene stabile nonostante abbia un calo nelle vendite, forse solo Sony e Fuji si salvano. il fatto che ormai il mercato è saturo e ci sono migliorie troppo veloci per stare al passo. Pretendono che cambiamo macchina ogni 6 mesi… Poveracci!

Posta in questo topic
sarogriso   Nikkor Micro Ai-s 105 2.8   Nov 9 2019, 08:44 PM
robermaga   Ho usato a lungo il micro 105 2.8 sul lavoro (orma...   Nov 9 2019, 11:59 PM
sarogriso   Ciao Roberto, grazie per la tua preziosa esposizio...   Nov 10 2019, 03:23 PM
robermaga   Al Nikon store se ne intendano poco in fatto di si...   Nov 11 2019, 12:37 PM
sarogriso   Ti garantisco che quello che chiami "Lunghezz...   Nov 11 2019, 04:20 PM
boken   quoesto forse può esserti utile B) Nov 11 2019, 04:33 PM
sarogriso  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio