FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pomigliano Jazz - Giorno 1 - Soundceck
Rispondi Nuova Discussione
freax
Messaggio: #1
Dopo aver passato tutta la giornata li ho fatto molte foto , eccone alcune in bianco e nero .

il soundceck è praticamente la verifica di tutto l'impianto audio e degli strumenti , sul palco gli artisti previsti per la serata ovvero Marco Zurzolo ( sassofono ) e Antonio Raia ( tromba ) , ovviamente entrambi di stampo nettamente Jazz .

sul secondo palco una band della quale onestamente non so il nome che faceva musica elettronica .

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 189.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 202.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 219 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 204.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 238.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 214.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 284.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 263 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 251.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 232.8 KB
freax
Messaggio: #2
scusate , ho sbaglia nella fretta , è Enrico Rava il trombettista Jazz , chiedo venia cerotto.gif
geppoman
Messaggio: #3
Mi sembrano tutte foto fatte coś.. senza una particolare attenzione..
bianchi e neri molto scarni, inquadrature non curate, aste quà e là, strumenti tagliati, visi sovraesposti o sottoesposti di cattiva lettura, e quegli scatti di persone dello staff di profilo o di spalle dicono molto poco, non danno alcun valore aggiunto all'insieme di immagini pubblicate.

SoundCeck si scrive: SoundCheck.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Mi dispiace non averti incontrato a Pomigliano.
Io sono stato solo la giornata di ieri.
Fammi sapere se per caso verrai a jazzonthecoast coś trascorriamo qualche pomeriggio insieme.
Saṛ anche a Laurino Jazz e varie serate sparse per la Campania.
Per il resto va bene coś.
Piano piano le cose si imparano e se non si imparano male che vada....... ci siamo divertiti.
francesco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio