FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Domenica Mattina
per qualcuno è festa per altri no
Rispondi Nuova Discussione
reefaddict
Messaggio: #1
Sono gratiti critiche e commenti, anche sulla conversione b/n

IPB Immagine

ValerioMusi
Messaggio: #2
Complimenti Ale,il taglio della foto lo trovo decisamente ben composto,pure la conversione la trovo ottima...
Una piccolissima pecca guardandola bene,avrei tolto quel filo in alto sulla sx,ad essere veramente pignoli... cool.gif ....


Valerio
eliano
Messaggio: #3
QUOTE(Musampa @ May 14 2007, 11:44 PM) *

Complimenti Ale,il taglio della foto lo trovo decisamente ben composto,pure la conversione la trovo ottima...
Una piccolissima pecca guardandola bene,avrei tolto quel filo in alto sulla sx,ad essere veramente pignoli... cool.gif ....
Valerio


Complimenti anche da parte mia! Sono d'accordo con Musampa tranne che per la sua pignoleria... se il filo c'è, c'è! Non sono un'amante delle elaborazioni...!

Ciao!
corsaromagico
Messaggio: #4
QUOTE(reefaddict @ May 14 2007, 06:11 PM) *

Sono gratiti critiche e commenti, anche sulla conversione b/n

IPB Immagine


curiosa....ottimo scatto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Un soggetto abbastanza frequente, ma qui molto ben presentato: un punto di ripresa interessante ed efficace. Bella foto, Complimenti! Pollice.gif
..solo peccato sia un po piccola.


ps. ma perchè vi danno così fastidio i fili? biggrin.gif .. non mi disturba, anzi ... sottolinea la fuga prospettica wink.gif

un saluto
Bruno
reefaddict
Messaggio: #6
Grazie a tutti per i commenti.

A me dispiace solo che la luce era terribile e mi ha costretto a un po' di recupero in postproduzione e che non sono riuscito a tenere il diaframma aperto per sfocare leggermente lo sfondo e isolare un po' il soggetto, cosa che avrei preferito.
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #7
Secondo me sbagli a pensare che lo sfocato avrebbe lavorato meglio. In questa maniera e' tutto molto chiaro con quelle persone che escono dalla chiesa.
Avrei cercato solo di recuperare un po' di piu' proprio quella zona evidenziando di piu' le persone.

Felice
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio