FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
L'apocalisse
Rispondi Nuova Discussione
stefano.petitti
Messaggio: #26
Molto bella la luce e un cielo strepitoso tutto racchiuso nel titolo azzeccatissimo laugh.gif


Ciao
Stefano
Andrea Moro
Messaggio: #27
Ciao Stefano, in altre faccende affaccendato dry.gif biggrin.gif mi stavo perdendo questa tua foto! Titolo azzaccatissimo per una foto sulla potenza e la bellezza della Natura, colta alla perfezione con un'esposizione difficile Pollice.gif Prima ho visto una scena simile nel cielo sopra casa, ma non essendo ancora tramonto i colori erano molto meno intensi e vividi...quindi non ho scattato laugh.gif Raccontaci qualcosa sulle tue belle zone...che ne so...tipo quano ci metti per raggiungere i tuoi posti preferiti, aneddoti...
alessandro.sentieri
Messaggio: #28
Ancora più bella dell'altra, se possibile.
Grande titolo !!!

Ale
SMItaly
Messaggio: #29
Molto bella.
A mio avviso sarebbe stata perfetta decentrando un po' il fascio di luce (cioè con un leggero movimento verso destra della fotocamera).
Complimenti
Andras.Gyorosi
Messaggio: #30
Sono fantastici i disegni delle nuvole e della luce che colpisce la scena! Penso anch'io che non è stato facile trovare una giusta esposizione! Complimenti!

Ciao
Andras
Savinos
Messaggio: #31
Spettacolare! Cielo bellissimo.

Fabio

Messaggio modificato da Savinos il Jun 15 2008, 11:18 AM
stefanocucco
Messaggio: #32
grazie.gif a tutti!!
QUOTE(Andrea Moro @ Jun 13 2008, 08:22 PM) *
.... Raccontaci qualcosa sulle tue belle zone...che ne so...tipo quano ci metti per raggiungere i tuoi posti preferiti, aneddoti...

Ciao Andrea, Grazie per il tuo commento!
...bé per questa non ho dovuto fare molta strada...da camera mia dove tengo la mia attrezzatura al balcone della cucina messicano.gif


QUOTE(SMItaly @ Jun 15 2008, 09:16 AM) *
...
A mio avviso sarebbe stata perfetta decentrando un po' il fascio di luce (cioè con un leggero movimento verso destra della fotocamera).
Complimenti

Grazie per il commento, ho posto il sole al centro perchè a destra avrei compreso elementi di disturbo e a sinistra avrei compreso una pianta +vicina che sarebbe stata di disturbo.. wink.gif
poi secondo me c'è + simmetria...

Messaggio modificato da stefanocucco il Jun 15 2008, 04:25 PM
alcarbo
Messaggio: #33
Notevole . Non posso aggiungere altro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2