FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Padova, 07/2009 (2)
Rispondi Nuova Discussione
Giallo
Messaggio: #1
Immagine Allegata



2


Immagine Allegata


3


Immagine Allegata


4


Immagine Allegata


5


Immagine Allegata


6


Immagine Allegata


7


Immagine Allegata


Buona luce

smile.gif

Messaggio modificato da Giacomo.B il Sep 16 2009, 05:26 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Complimenti serie davvero ben gestita in tutto.
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #3
Meno male niente suore (non abbia qualcosa contro le suore eh..)
non c'è niente di più difficile per me che lo scatto architettonico eper questo ti faccio i miei complimenti.
dal mio piccolo sono ormai 2 anni che bene o male osservo i tuoi scatti e non sono mai banali .
su tutte la terza. Bravo
Giallo
Messaggio: #4
Grazie a coloro che si sono soffermati.
Buona luce
smile.gif
nikolas
Messaggio: #5
Ciao Giallo.

La prima: taglio stretto su uno dei ponti del Prato della Valle: immagino che i mercatini del sabato ne siano la ragione..... Difficile la luce, bella la resa; (anche la quarta taglio stretto, forse per lo stesso motivo);

la seconda: il 44 di via del Santo è (ma forse era) un luogo mitico per molti padovani e non: chiacchere amabili in compagnia di amici e buon vino nella semplicità di un ambiente che privilegia la sostanza all'ostentazione. Sembra quindi una foto minimalista, per chi non conosce la storia del luogo, che comunque lo rappresenta benissimo per come io l'ho vissuto;

la terza e la quinta: il cortile del Bo' e una via del centro: qui sei tu con l'attenzione al contrasto luce ombra che fa di un porticato qualunque una cosa su cui soffermarsi;

la sesta: anche qui la luce, ma anche la composizione, valorizzano un istante di vita quotidiana. La giornata con nuvole alternate al sole deve esserti stata congeniale: vedi la settima.

Nicola
Giallo
Messaggio: #6
a Nikolas: ti ringrazio molto per l'attenta analisi di quanto ho proposto e per il benevolo commento.
Spero di poter tornare ancora a visitare la tua bella città.
Buona luce
smile.gif
nicolamilani
Messaggio: #7
Inquadrature mai banali, magistrale attenzione alle luci (e ai giochi delle ombre). Pollice.gif
Giallo
Messaggio: #8
QUOTE(nicolamilani @ Sep 18 2009, 09:47 PM) *
Inquadrature mai banali, ...


Lo ritengo di per sè un successo, soprattutto in luoghi celebri e fotografatissimi.
Buona luce
smile.gif
Negativodigitale
Messaggio: #9
La prima su tutte, per me.

Paolo
Giallo
Messaggio: #10
Grazie Paolo.
L'ho proposta per prima, infatti, ma poi ho preferito aggiungere la breve serie di scatti per raccontare un po' di più.
Buona luce
smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio