FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Imminente Annuncio Tamron!
Rispondi Nuova Discussione
atostra
Iscritto
Messaggio: #1
sembra che tamron presenti un nuovo 150-500 f5-6.3 VC.

un po scuretto, ma se l'AF e il VC funzionano bene, potrebbe esser una ottima alternativa per avvicinare le genti alla caccia fotografica no?

già il vecchio 200-500 per l'epoca non era male e comunque più economico delle alternative...
RobMcFrey
Messaggio: #2
Io sto in attesa se non delude lo prenderò wink.gif
ffrabo
Messaggio: #3
Eccolo:
Nuovo Ultra-Tele Tamron 150-600mm stabilizzato e motore USD per un af veloce e preciso.
Apertura massima F5.0 - F6.3
Apertura minima F32.0 - F40.0
Costruzione dell’obiettivo 20 elementi in 13 gruppi
Distanza minima di messa a fuoco 2.70 m
Peso 1951g
Dimensioni filtro 95 mm
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
atostra
Iscritto
Messaggio: #4
tamron mi piace sempre di +! se migliorasse un po il 10-24 e il 17-50(magari migliorandoli a TA) sarebbe forse la mia marca di lenti preferita. di sicuro imbattibile per Q/P!
brik85
Messaggio: #5
interessante per chi come me sta valutando l'acquisto di uno zoooomone tipo questo!
CuorerouC
Messaggio: #6
nikon 300 f/4 + tc 17 o questo Tamron?????? Aspetteremo i confronti
riccardobucchino.com
Messaggio: #7
f/5 a Ta e 150mm? è buio oltre ogni immaginazione! O costa davvero pochissimo o è un prodotto da scaffale
RobMcFrey
Messaggio: #8
QUOTE(riccardobucchino.com @ Nov 10 2013, 11:16 AM) *
f/5 a Ta e 150mm? è buio oltre ogni immaginazione! O costa davvero pochissimo o è un prodotto da scaffale


buio tanto quanto il 150-500 ma con 100mm in più.. con i sensori odierni non mi sembra così buio...
più luminoso di un 300mm f4 con tc17 (ma stabilizzato).. poco più buio di un 300 2.8 con un tc2.. che perde irrimediabilmente qualità e costa probabilmente 3\4 volte tanto... e pesa molto di più..

insomma se la qualità sarà quanto meno in linea con sigma, io dico che sarà probabilmente superiore...

ne venderanno un botto wink.gif
gambit
Banned
Messaggio: #9
ho conosciuto nel 2010 chi usava la versione vecchia e si comportava senza infamia né gloria. i sensori nel frattempo sono sicuramente migliorati, soprattutto nel dx ci sono stati passi da gigante secondo me per quanto riguarda la tenuta ISO. quindi anche io credo che sia un prodotto interessante, sempre che sia poi disponibile sul mercato. il modello precedente era introvabile.
salvo031
Messaggio: #10
io vorrei tanto da tamron uno zoom grandangolare FX
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio