FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Carpi Drag Race 2012
Fotoreportage della gara
Rispondi Nuova Discussione
Carlo Inf
Messaggio: #1
Salve a tutti! Ieri, domenica 14.10.2012, si è svolta all'aeroporto di Carpi una gara di accelerazione organizzata al meglio da Sadurano Motor Sport.

Io ero presente e provo a raccontarvi come è stato.... fatemi sapere il vostro parere!


Come ben sapete, le gare di accelerazione sono brevi e intense. Un quarto di miglio (400 m) di asfalto da divorare il più rapidamente possibile...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 431.3 KB

è uno sport in cui la benzina si mescola alla Passione per le corse, ecco perchè queste auto hanno dei cuori così potenti...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 586.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 609.1 KB

Sotto il vestito, niente? Non direi proprio.... wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 624.6 KB

ma bando alle ciance, l'albero di natale (aka: il semaforo!) si sta per accendere...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 345.9 KB

Un bel burn-out per scaricare i nervi e scaldare le gomme...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 408.8 KB

Dopodichè il pilota è pronto, solo, imbrigliato dentro a un mostro da 1000 CV che lo fionderà in avanti con la rapidità di un lampo e la forza di un turbojet...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 377 KB

VIA!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 362.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 435.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 418.9 KB

400 metri... 10 secondi... 220 km/h di uscita... hai dato tutto, la macchina urlava rabbiosa contro l'asfalto, torturando le gomme pattinando fino in terza... Ma ancora poi ha il coraggio di guardarti negli occhi incazzosa e sussurrarti:

"la prossima andiamo più forte ok???"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 322 KB
luigi67
Messaggio: #2
Belle foto e bel racconto,sarebbe quasi da farci un life smile.gif

Ciao,Gigi
Carlo Inf
Messaggio: #3
QUOTE(luigi67 @ Oct 16 2012, 05:41 PM) *
Belle foto e bel racconto,sarebbe quasi da farci un life smile.gif

Ciao,Gigi



Finalmente un feedback... grazie del pssaggio. In effetti poteva starci un Life....magari potrei creare la versione "extended" ... wink.gif

Meneghel marco
Messaggio: #4
Bel racconto..le foto ottime..complimenti!
Carlo Inf
Messaggio: #5
QUOTE(Meneghel marco @ Oct 17 2012, 08:14 AM) *
Bel racconto..le foto ottime..complimenti!



Grazie Marco!! smile.gif
driver1977
Nikonista
Messaggio: #6
Belle foto!!!
trasmettono in pieno il messaggio!!!!! Pollice.gif wink.gif

Belle foto!!!
trasmettono in pieno il messaggio!!!!! Pollice.gif wink.gif
Carlo Inf
Messaggio: #7
QUOTE(driver1977 @ Oct 23 2012, 04:12 PM) *
Belle foto!!!
trasmettono in pieno il messaggio!!!!! Pollice.gif wink.gif


Grazie! wink.gif Sarà che prima di essere "fotografo" ero "pilota", ma raccontare il motorsport è una cosa che mi viene naturale...
per raccontare un ambiente bisogna prima di tutto conoscerlo, io la penso così. Se mai mi troverò a raccontare il calcio sarò un pesce fuor d'acqua! Dove c'è odore di benzina e gomme invece... è il mio habitat!! biggrin.gif
driver1977
Nikonista
Messaggio: #8
QUOTE(Carlo Inf @ Oct 25 2012, 12:05 PM) *
Grazie! wink.gif Sarà che prima di essere "fotografo" ero "pilota", ma raccontare il motorsport è una cosa che mi viene naturale...
per raccontare un ambiente bisogna prima di tutto conoscerlo, io la penso così. Se mai mi troverò a raccontare il calcio sarò un pesce fuor d'acqua! Dove c'è odore di benzina e gomme invece... è il mio habitat!! biggrin.gif


anche tu bevi benzina a colazione eh???
Antonio Canetti
Messaggio: #9
QUOTE(luigi67 @ Oct 16 2012, 05:41 PM) *
Belle foto e bel racconto,sarebbe quasi da farci un life smile.gif

Ciao,Gigi


sono d'accordo con Gigi un life ci sta bene, perché le foto sono buone, ma niente di più e niente di meno, ma prendono personalità con i tuoi commenti.
fotograficamente mi piace la prima.

Antonio
hasitro
Messaggio: #10
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 28 2012, 08:00 AM) *
sono d'accordo con Gigi un life ci sta bene, perché le foto sono buone, ma niente di più e niente di meno, ma prendono personalità con i tuoi commenti.
fotograficamente mi piace la prima.

Antonio


Pollice.gif

è sempre piacevole quando alle foto si uniscono dei commenti. molto di più se da questi emergono emozioni ...

bel lavoro!
Carlo Inf
Messaggio: #11
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 28 2012, 08:00 AM) *
sono d'accordo con Gigi un life ci sta bene, perché le foto sono buone, ma niente di più e niente di meno, ma prendono personalità con i tuoi commenti.
fotograficamente mi piace la prima.

Antonio


Grazie Antonio del passaggio. smile.gif

QUOTE(hasitro @ Nov 1 2012, 08:43 PM) *
Pollice.gif

è sempre piacevole quando alle foto si uniscono dei commenti. molto di più se da questi emergono emozioni ...

bel lavoro!


Grazie Hasitro smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio