FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sopra Le Acque
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
mi sà che sarà Lui a salvarci.....non Monti !!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 441 KB
rofos0574
Iscritto
Messaggio: #2
Bella questa. C'è la gestualità, l'atmosfera e il gusto della scena. Quello che secondo me e ovviamente resta un parere personale e nulla toglie alla foto le impedisce di essere una fotona ma la diciamo relega a foto molto bella è la traiettoria del soggetto che non è parallela a te e quindi non ti permette di inquadrare la silhouette del viso, lo sfondo con gli edifici e la posizione del soggetto non proprio plastica immagina il braccio destro testo proprio ad accentuare il movimento della corsa.
Ovviamente per la maggior parte sono elugubrazioni mentali le mie smile.gifsmile.gif
Per il resto complimenti mi piace molto
gian_dudu
Messaggio: #3
Ciao dap ; L'immagine in se stessa e' gradevole e dinamica , b/n ottimo , il
titolo ben appropriato , ma bastera' , saper camminare sulle acque per salvarci .. maaa ? hmmm.gif
Bella.. un saluto.. ANTONIO ..
beppe terranova
Messaggio: #4
ciao Dao la foto mi piace un sacco ottimo il momento........................
si speriamo che ci salvi lui...................lui cammina sopra l'acqua noi abbiamo invece l'acqua alla gola
un salutone
Peppe
trazom78
Iscritto
Messaggio: #5
Mi piace tanto, gran bel momento colto, complimenti!
Moua
Messaggio: #6
In effetti sembra proprio che cammina sull'acqua. Complimenti per la prontezza.

Ciao
Attilio
enzo penna
Messaggio: #7
interessante
mukkapazza
Messaggio: #8
Bella DAP, simpatica e concettuale (ma il concetto meglio lasciarlo perdere sennò ci si deprime ...)
Roberto
Mauro Va
Messaggio: #9
............un novello Gesù............bun momento colto

ciao Mauro
HonorMan
Messaggio: #10
Bello scatto, parecchio simpatico smile.gif
davcal77
Messaggio: #11
il nuovo messia smile.gif

mi piace, per me buona


ciao


Davide
Patrizio Gattabria
Messaggio: #12
Troooppo forte.. Buona questa foto!

Un saluto
Patrizio
aldosartori
Messaggio: #13
E' buona si, ma posso chiederti perchè non hai dato maggiore respiro a dx in modo da poter dare la sensazione della direzione del cammino? perchè così centrale? Vorrei vedere verso dove guarda...
chiedo eh? perchè poi mi piacciono un sacco le tue interpretazioni smile.gif
Ricpic
Messaggio: #14
Bravo DAP, non è la prima silhouette acquatica che ti riesce... mi piace.

Complimenti
Ric
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
grazie ancora a tutti per le graditissime testimonianze,
ad Aldo rispondo che questo scatto è uno di altri che ho fatto quando mi sono accorto di alcuni ragazzi e i loro ultimi tuffi della giornata.....in alcuni sono riuscito a cogliere il soggetto in posizione ,diciamo, solitamente accettata come più idonea rispetto al frame per senzazione di dinamicità.......questa,sinceramente,non l'avevo in effetti considerata proprio per la senzazione di "impallamento" al centro.....ma così tanto mi andava sempre l'occhio su quel tallone a pelo d'acqua che ho deciso wink.gif di rompere gli indugi e proporre la foto esplicitamente per questa sua pecularietà......soprassedendo alla criticità ,oggettivamente rilevante,che fai notare tu,un saluto Aldo....ciao
casugian
Messaggio: #16
QUOTE(aldo73 @ May 3 2012, 08:34 PM) *
E' buona si, ma posso chiederti perchè non hai dato maggiore respiro a dx in modo da poter dare la sensazione della direzione del cammino? perchè così centrale?......


A dire il vero ho pensato la stessa cosa di Aldo, con un pò più di spazio davanti sarebbe stata ottima...

Rimane comunque un buonissimo scatto.

Saluti smilinodigitale.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio