FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
The Pod
, Qualcuno lo ha usato?
Rispondi Nuova Discussione
Luca C.
NPA
Messaggio: #1
The Pod è una specie di bean bag, con un attacco a vite tipo cavalletto. Qualcuno lo ha mai usato?

Luca
 
Nuova Discussione
Risposte
Luca C.
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(Luca C. @ Feb 1 2012, 02:10 PM) *
Qualcuno lo ha mai usato?

Grazie dei commenti, ma mi piacerebbe conoscere l'opinione di qualcuno che l'abbia effettivamente usato (se c'è).

Anche io mi sono fatto delle idee sul The Pod, e in parte sono simili alle vostre.
Da quanto ho capito, pensando al modello nero o silver, rispetto a un sacchetto di fagioli o lenticchie casareccio, per avere le stesse dimensioni ci vogliono più di un chilo di fagioli, mentre il The Pod dovrebbe pesare intorno ai 3 etti.
La leggerezza da una parte lo rende più interessante dei fagioli, dall'altra non so quanto pregiudica la stabilità.
Il prezzo, in Canada, dovrebbe essere circa quello di un chilo e mezzo di lenticchie (di Castelluccio), quindi non esagerato.

Luca
hyperjeeg
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Luca C. @ Feb 2 2012, 12:05 PM) *
Grazie dei commenti, ma mi piacerebbe conoscere l'opinione di qualcuno che l'abbia effettivamente usato (se c'è).

Anche io mi sono fatto delle idee sul The Pod, e in parte sono simili alle vostre.
Da quanto ho capito, pensando al modello nero o silver, rispetto a un sacchetto di fagioli o lenticchie casareccio, per avere le stesse dimensioni ci vogliono più di un chilo di fagioli, mentre il The Pod dovrebbe pesare intorno ai 3 etti.
La leggerezza da una parte lo rende più interessante dei fagioli, dall'altra non so quanto pregiudica la stabilità.
Il prezzo, in Canada, dovrebbe essere circa quello di un chilo e mezzo di lenticchie (di Castelluccio), quindi non esagerato.

Luca

A parte i farinacei/legumi, esistono altre alternative per riempire la bean bag! Sto pensando alle palline di polistirolo espanso che sono decisamente più leggere... e si usano pure per quelle poltrone a sacco!!!

Secondo me, con un po' di sana manualità vien fuori qualcosa di addirittura meglio del Pod...

Alla prossima!!!
Jeeg

Posta in questo topic
Luca C.   The Pod   Feb 1 2012, 02:10 PM
OkKiBlu   non lo conosco, ma ho visto il video. Dico la mia...   Feb 1 2012, 02:36 PM
Emanuele66  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio