FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1 Posatoio X 2
Rispondi Nuova Discussione
Danilo Bassani
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


cliccate sulle foto per ingrandirle

e' arrivato il martino sul posatoio del gruccione,e' arrivato il gruccione e se le sono date di santa ragione quando mi sono accorto oramai era tardi...mannaggia che foto mi sono perso....

ciao

Danilo
stanch
Iscritto
Messaggio: #2
Io direi mannaggia che foto che hai fatto!!! Pollice.gif
alessandro1965
Messaggio: #3
Sarebbe stata la foto del secolo ! Mai visti uno vicino all'altro .
Ad ogni modo anche queste non sono niente male.
Stamani all'alba ero sul fiume e c'erano diversi martini che iniziavano le prime lezioni di pesca .In questa fase ci sono molte occasioni per scattare ma... mad.gif bisogna andare al lavoro.

Ciao Alessandro
Mauro Va
Messaggio: #4
Eh si Danilo, penso proprio che sarebbe stata una eccezionale foto!!
Comunque queste ottime, la parte superiore del Martino è super come nitidezza, in basso è disturbata da una foglia?

Ciao Mauro
enrico.digregorio
Messaggio: #5
Complimenti Danilo!!
Marco Carotenuto
Messaggio: #6
ma tutti teeeee biggrin.gif
bellissime entrambe le foto! tanto sono sicuro che la prossima volta che ci torni li becchi che si litigano il pranzo haha
t_raffaele
Staff
Messaggio: #7
E allora..qualcuno direbbe..tra due litiganti il terzo gode.
Il terzo naturalmente saresti te Danilo,seguito da tutti noi....attendiamo...
Ciao e complimenti.

Raffaele

Messaggio modificato da liano il Jul 19 2011, 03:53 PM
vvtyise@tin.it
Messaggio: #8
due bellissimi scatti!!
Danilo Bassani
Messaggio: #9
Grazie a tutti, lo stesso giorno il martino mi si e' posato a 20 cm dalla feritoia del capanno su un piccolo ramoscello ed e' rimasto li una 15 di minuti ogni tanto andava a prendere un pesciolino e ritornava allo stesso punto ignaro della mia presenza, ho sempre il grandangolo in borsa quel giorno per stare leggero avevo tolto tutto mad.gif allora ho fatto un piccolo video con il cellulare se riesco a capire come si fa lo posto ,l'unica pecca la qualita' del mio cell non e' fantastica

ciao

Danilo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio