FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sapore Di Mare.
Rispondi Nuova Discussione
Strega Elvira
Messaggi: 148
Messaggio: #1
Da quando sono su questo forum non scatto più tanto facilmente huh.gif …posti banali, luce sbagliata, foto scontate, troppi elementi disturbatori…............a proposito, ma quanti pali dell’elettricità ci sono????!!! Una marea!!!
Va be’, un posto senza fili elettrici però l’ho trovato….

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 258.9 KB

Che ne dite? Come è venuta?
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aldosartori
Messaggi: 22.572
Utente Assiduo
Messaggio: #2
mmmhhh...non so cosa volevi ottenere, mi spiego, se metto così in primo piano un soggetto tiro a sfocare un pò di più lo sfondo..almeno per me e sicuramente sarò smentito, ma personalmente avrei agito così...

Un salutone
Aldo
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Patrizio Gattabria
Messaggi: 3.013
Utente Assiduo
Messaggio: #3
O evidenziavi la ciambella di salvataggio e sfocavi lo sfondo (diaframma aperto e controllo ISO permettendo) ..oppure, ugualmente interessante, mettevi a fuoco lo sfondo, e sfocavi il palo con la ciambella.. ma così è una foto un po' usuale..non trovi?

Ma temo che L5 non permetta questo tipo di controlli... hmmm.gif

Un saluto, Patrizio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Strega Elvira
Messaggi: 148
Messaggio: #4
Si, avete pienamente ragione entrambi…ma con una L5 non potevo fare diversamente.
E probabilmente la foto, alla fine, è anche banale ma mi trasmetteva quel senso di sereno equilibrio tra mare e terra: metà foto occupata dalla solida terra, metà dal volubile mare. Mare che però, anche se a volte è agitato, non fa paura perchè abbiamo sempre i mezzi (vedi ciambella) per proteggerci.
Grazie mille per i commenti, al prossimo scatto starò più attenta.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi