FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Effetti Speciali
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Vi avrei potuto stupire con effetti speciali... e in effetti... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Questa tanto per dimostrare che anche con il digitale direttamente in ripresa si può andare "Oltre blink.gif "... wink.gif

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Vi avrei potuto stupire con effetti speciali... e in effetti... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Questa per dimostrare le capacità dell'eccellente quanto sottovalutato AFD 35 f/2,0 dati di scatto "ISO 400 1/20 di sec a f/2,0 blink.gif " mo' fatela con gli zoommastri vostri una così... wink.gif

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Bellsissime!! woohoo.gif Complimenti applausi.gif
Perche sottovalutato? Pare che sia proprio un obiettivo eccellente e che con le ditali vada a nozze ... (tra i mie prossimi acquisti) wink.gif

ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Vi avrei potuto stupire con effetti speciali... e in effetti... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Questa sempre per dimostrare le capacità dell'eccellente quanto sottovalutato AFD 35 f/2,0 dati di scatto "ISO 400 1/2,5 di sec a f/2,8 blink.gif " notare la tenuta là dove ci sono sorgenti luminose puntiformi, l'alone è molto contenuto se non inesistente nonostante la grande apertura relativa, ciò dimostra cosa possono fare i raggi luminosi quando arrivano correttamente sul sensore (perpendicolari ndr)... wink.gif

user posted image
Rita PhotoAR
Messaggio: #5
beh,niente da ridire sulle possibilità del digitale e del 35/2 tongue.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE (Bruno L. @ Oct 24 2004, 12:24 PM)
Bellsissime!! woohoo.gif Complimenti applausi.gif
Perche sottovalutato? Pare che sia proprio un obiettivo eccellente e che con le ditali vada a nozze ... (tra i mie prossimi acquisti) wink.gif

ciao

Perché se vai nella sezione obiettivi a parte IO nessuno ne parla... in ogni caso se sei entrato nell'ordine delle idee di acquistarlo vuol dire che sei entrato nel ristretto "Novero" di quelli che ci capiscono... gli zoommastri lasciamoli al Volgo... e che buon pro gli faccino... prorio gli faccino non facciano... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
genesi10
Messaggio: #7
QUOTE (lambretta @ Oct 24 2004, 12:07 PM)
Vi avrei potuto stupire con effetti speciali... e in effetti... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Questa per dimostrare le capacità dell'eccellente quanto sottovalutato AFD 35 f/2,0 dati di scatto "ISO 400 1/20 di sec a f/2,0 blink.gif " mo' fatela con gli zoommastri vostri una così... wink.gif

user posted image

Ciao Lambretta applausi.gif imiei complimenti alle foto sono stupende certo che il AFD 35 f/2,0 non conosco i particolari ma visto queste foto non coment applausi.gif applausi.gif
sergiobutta
Messaggio: #8
Ciao, Lambretta, a questo punto orovo ad immaginare le migliori, quelle che conservi per te !! Belle veramente. Ma, devi credermi, da venerdì, dopo aver letto su di una rivista, i prezzi dell'usato di grandi obiettivi a (relativi) quatto soldi, sto a chiedermi quale dovrebbe essere un corredo per digitale, composto da sole ottiche a focale fissa. Non voglio essere O.T., ne parleremo a Roma dove spero di incontrarti.
P.S. Inutile dirti che il 35 sarebbe una colonna portante di un mio sistema ad ottiche fisse.
ryo
Nikonista
Messaggio: #9
Foto Splendide!
Fedro
Messaggio: #10
E lambretta ha iniziato a mettere giù i carichi !!!!
Mi picciono molto e mi piacciono ancora di più se penso che tra poco (come da piano quinquennale...) il 35 sarà mio woohoo.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE (sergiobutta @ Oct 24 2004, 02:40 PM)
Ciao, Lambretta, a questo punto provo ad immaginare le migliori, quelle che conservi per te !! Belle veramente.


Va bene visto che ci tieni... proviamo ad accontentare anche il Popolo... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Della serie chi si accontenta gode... wink.gif

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Belle anche queste!! Pollice.gif
Sempre con il 35mm f/2? Il taglio di quest'obiettivo mi piace proprio! wink.gif

ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
QUOTE (Bruno L. @ Oct 24 2004, 07:59 PM)
Belle anche queste!!  Pollice.gif
Sempre con il 35mm f/2? Il taglio di quest'obiettivo mi piace proprio!  wink.gif

ciao

Queste ultime 4 sono fatte con il Sigma 17-35 f2,8-4.0... wink.gif
elwood67
Messaggio: #14
...Lambretta (con la L maiuscola) ma perchè ogni ci centellini (esiste sta parola?) le tue foto? perchè non metti pure tu qualche foto su photo.net? tongue.gif

Grande! guru.gif

Ciao

Stefano
elwood67
Messaggio: #15
...mi sono emozionato...

QUOTE
ogni ci centellini


ogni non c'entra una benemerita!...

biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
QUOTE (elwood67 @ Oct 24 2004, 08:51 PM)
...Lambretta (con la L maiuscola) ma perchè ogni ci centellini (esiste sta parola?) le tue foto? perchè non metti pure tu qualche foto su photo.net?  tongue.gif

Grande!  guru.gif

Ciao

Stefano

Ciao Stefano (omonimo) già il nome è una garanzia... wink.gif

Qualche vecchia immagine su Photonet ce l'ho messa... ma se devo essere sincero è una piazza che non mi interessa... io faccio foto per diletto... e preferisco condividerle con degli amici... senza voti o wow o altre scemenze del genere... wink.gif

Nel frattempp tanto per gradire beccati questa... laugh.gif

user posted image
Luca Moi
Messaggio: #17
La foto della maschera è splendida applausi.gif applausi.gif , e secondo me con una croppatina in alto sarebbe ancora meglio wink.gif
elwood67
Messaggio: #18
Su photo.net è vero che ci stanno cose tipo WOW WONDERFUL che non valgono una ceppa ma è cmq un posto per condividere gli scatti, e siccome i tuoi sono molto interessantii... Pollice.gif

Vabbè dai facci soffrire... postacene una ogni tanto! tongue.gif

Ancora complimenti applausi.gif

Stefano

PS spero di riuscire a conoscerti il I novembre wink.gif





Massimo Pasinato
Messaggio: #19
QUOTE (lambretta @ Oct 24 2004, 11:07 AM)
Vi avrei potuto stupire con effetti speciali... e in effetti... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Questa per dimostrare le capacità dell'eccellente quanto sottovalutato AFD 35 f/2,0 dati di scatto "ISO 400 1/20 di sec a f/2,0 blink.gif " mo' fatela con gli zoommastri vostri una così... wink.gif


Ciao Lambretta,
io ho il 35 f 2 AFD e devo riconoscere essere un' ottica stupenda e con le tue foto lo hai dimostrato! Questo obiettivo mi da molte soddisfazioni e ritengo sia tra le migliori ottiche Nikon in assoluto!
Complimenti Massimo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
Altri effetti speciali in ripresa... tongue.gif Fotocamera.gif

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
Della serie ancora il 35 f/2,0... insolite prospettive fotografiche... tongue.gif Fotocamera.gif

Una gita a Venezia di notte in compagnia... del cavalletto... ph34r.gif

user posted image
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
A FENOMENO! ohmy.gif applausi.gif

P.S. Se' popio daaaaaaaa Roma! laugh.gif
tommi
Messaggio: #23
QUOTE (lambretta @ Oct 25 2004, 12:10 PM)
Altri effetti speciali in ripresa... tongue.gif Fotocamera.gif

user posted image

...TI TREMAVANO LE MANI?

tongue.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
QUOTE (tommi @ Oct 25 2004, 01:34 PM)
...TI TREMAVANO LE MANI?

tongue.gif

Tommi quando quoti un post togli il link all'immagine... evitiamo di appesantire il thread per chi ha connessioni lente... wink.gif

La fotocamera era su un ministativo Manfrotto... come puoi ben leggere dai dati EXIF il tempo di esposizione è stato di 5 sec a f5,6... poco prima della chiusura dell'otturatore basta spostare leggermente la fotocamera il resto lo fanno le luci presenti nella scena... niente di particolare... tongue.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #25
Complimenti, davvero belle... in particolare la 1^ dove apprezzo molto il gioco di luci!

ciau wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >