FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Al Bar
, è possibile parlare un po'......
Rispondi Nuova Discussione
manthis
NPA
Messaggio: #1
ho visto la discussione chiusa sull'argomento dello scudetto e mi sono chiesto come mai fosse stata chiusa, essendo al bar credevo si potesse chiaccerare anche su altri argomenti al di fuori del contesto fotografico come avvenuto fino poco tempo fa',tipo mondiale di calcio e vari sandali e altro.....o forse avevo letto male
 
Nuova Discussione
Risposte
sangria
NPU
Messaggio: #2
ciao a tutti

da adesso in poi so che devo comunque attenermi ad un contesto fotografico anche quando scrivo nel shushi bar, nessun problema, ringrazio oesse per avermi dato spiegazioni sul come mai solo il mio era stato chiuso.

per manthis mi faccio volentieri una birretta !

ciao wink.gif
laciodrom
Validating
Messaggio: #3
Fabio per completezza l'intera descrizione di cosa può rientrare in sushi bar è questa:
"Con tantissime sezioni tecniche, ci voleva uno spazio per chiacchierare di qualsiasi cosa.
Uno luogo ideale dove presentarsi, scambiare opinioni su argomenti diversi, ma anche pubblicare interventi non strettamente legati al tema fotografico.
In questa sezione, potranno essere inseriti tutti i post (che seppur inerenti al contesto fotografico) non presentano in chiave di lettura attinenze tecniche.

lo stralcio che hai riportato tu credo (ma qui si da spazio alle interpretazioni) che si riferisca al fatto che gli altri argomenti di fotografia hanno le loro sezioni e quelli che anche parlando di fotografia ma che non hanno "attinenze tecniche" vanno qui in sushi. Insomma tutto quello che seppur di fotografia non rientra in nessuna categoria di quelle di W/NW, tecniche..... va in sushi.
Questo da quello che posso comprendere io, anche perchè allora a rigor di logica vanno chiusi ad esempio i post dei compleanni IMHO......

Prendila come una precisazione non come nota polemica.
Ciao,
pAoLo


Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio