FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Al Bar
, è possibile parlare un po'......
Rispondi Nuova Discussione
manthis
NPA
Messaggio: #1
ho visto la discussione chiusa sull'argomento dello scudetto e mi sono chiesto come mai fosse stata chiusa, essendo al bar credevo si potesse chiaccerare anche su altri argomenti al di fuori del contesto fotografico come avvenuto fino poco tempo fa',tipo mondiale di calcio e vari sandali e altro.....o forse avevo letto male
 
Nuova Discussione
Risposte
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Pur non essendo il responsabile di questa sezione, trovo giuso che in un forum di fotografia si parli di fotografia. Al limite anche solo chiacchere da bar, ma che siano attinenti al nostro hobby.
Sulle modalita' di chiusura, poi, se ne puo' discutere, ma se sono chiacchere da bar, mediamente la gente al bar entre, consuma e se ne va.
wink.gif
Non facciamone un dramma. Facciamo foto!

.oesse.
laciodrom
Validating
Messaggio: #3
QUOTE(.oesse. @ Jul 27 2006, 04:53 PM)
Pur non essendo il responsabile di questa sezione, trovo giuso che in un forum di fotografia si parli di fotografia. Al limite anche solo chiacchere da bar, ma che siano attinenti al nostro hobby.
Sulle modalita' di chiusura, poi, se ne puo' discutere, ma se sono chiacchere da bar, mediamente la gente al bar entre, consuma e se ne va.
wink.gif
Non facciamone un dramma. Facciamo foto!

.oesse.
*



non entro nel merito ma così facendo si crea un precedente e come giustamente dice sangria "non ho niente in contrario alla chiusura del mio post a patto che le regole che sono state applicate nel confronti del mio post vengano applicate anche negli altri casi!"
Ciao,
pAoLo


Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio