FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Sul Filo Di Lana
Foto Iraq - An Nasiriyah
Rispondi Nuova Discussione
gongolo
Messaggio: #1
Beh, alla fine sono passati solo 5 mesi, non male come inizio...

Martedì 16 dalle 22 in poi (c'è più gente ma volendo anche dalle 21.30) ci saranno 15 scatti dei 40 complessivi che prima o poi vedrete altrove.

Li ospita l'Alpheus, o meglio una saletta del locale dedicata alla fotografia, nel contesto più generico del martelive (per info visitate il sito), che permette di assistere a musica, teatro, cortometraggi, pittura, fotografia, letteratura, fumettistica e quant'altro tutto dal vivo.

L'ingresso è modico, io non prendo nulla wink.gif tant'è che remo contro e vi dico che sul sito c'è la possibilità di richiedere la martelive card o qualcosa del genere, che vi permette un'ulteriore sconto.

L'indirizzo dell'Alpheus è Via del Commercio 36 - Roma - zona Ostiense, per chi viene da MArconi/Piazza della Radio è la prima traversa a destra dopo il ponte di ferro, per chi procede verso detta zona, la prima a sinistra prima del ponte wink.gif

Al momento 15 foto le potrete vedere in quest ocontesto, dal giorno dopo dovrebbero essere tutte e 40 itineranti per alcune facoltà dell'Università di Roma TRE ma non vi anticipo altro, poi quando avranno la loro meritata sede espositiva, vi aggiornerò again.

Grazie dell'attenzione

Francesco
ciro207
Messaggio: #2
Mi sono già iscritto... almeno lo sconto per vedere le tue foto tongue.gif
miz
Messaggio: #3
mica avevo capito l'altro giorno, sarei andato all'alpheus stasera blink.gif

meno male che hai messo su questa discussione biggrin.gif
gongolo
Messaggio: #4
No oggi diluvia, ti pare che porto fuori le foto con l'acqua? smile.gif

Hasta el martes... wink.gif

Francesco
stella.degli.angeli
Messaggio: #5
io spero proprio di esserci, dipende dalle ragioni che già sai ...... wink.gif
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #6
Bravo Fra e tanti complimenti
ciro207
Messaggio: #7
Ho fatto doppia iscrizione per essere sicuro di pagare meno biggrin.gif
Ci vediamo stasera (nel mio caso verso le 2230 2245)

Ciao
albertofurlan
Messaggio: #8

Ok allora a stasera !!!
stella.degli.angeli
Messaggio: #9
ci sono anche io !! smile.gif
gongolo
Messaggio: #10
Vi aspetto smile.gif
plarggntl
Messaggio: #11
Ciao Francesco,
purtroppo stasera non potro' venire all'Alpheus, conto pero' di esserci quando la mostra si spostera' negli altri siti di Roma Tre... wink.gif (facci sapere, mi raccomando!)

Congratulazioni comunque per la bella iniziativa Pollice.gif , ed in bocca al lupo!!! biggrin.gif

Ciao.
Paolo.
gongolo
Messaggio: #12
Non ti preoccupare, verrai quando potrai, magari già giovedì pomeriggio nei pressi di Roma TRE, da domani vi darò altre informazioni wink.gif

Francesco
Mezzumione
Messaggio: #13
Ciao Francesco, sarei venuto volentieri alla mostra, ma coincide con il mio orario di lavoro.

Seguirò ulteriori spostamenti, congratulazioni
Massimo
Marco Cocceio Nerva
Messaggio: #14
ci sarò anche io! smile.gif
toad
Messaggio: #15
Beh, io non ci sarò... laugh.gif
Però voglio fare i complimenti e gli auguri a Francesco per la riuscita dell'iniziativa. Pollice.gif
miz
Messaggio: #16
Fatti ovviamente dal vivo, ma voglio fare anche qui i miei complimenti a Francesco: scatti bellissimi e ben selezionati, accompagnati da testi altrettanto belli nel suo inconfondibile stile.

Ti auguro di cuore che questo piccolo passo sia il tuo trampolino di lancio, lo meriti e l'impegno che ci metti è davvero esemplare.

Grazie per l'invito e ancora bravo
smile.gif
ciro207
Messaggio: #17
Di ritorno anche io dalla mostra.
Bello il locale, enorme a dire il vero. Spero sia l'inizio di altre interessanti esposizioni.

Un augurio sincero per la tua carriera.
(Ma c'erano anche le poesie?! tongue.gif)
gongolo
Messaggio: #18
Ragazzi che dire, sono appena tornato e sono veramente contento. A domani per parole meglio articolate, comunque eravate il gruppo più numeroso e questo mi fa molto felice, ma la cosa più importante è che c'eravate. Avete contribuito a farmi chiudere una giornata in maniera assolutamente positiva, vi ringrazio e paprezzo gli sforzi di tutti per essere venuti ad un orario così assurdo...

Notte

Francesco
stella.degli.angeli
Messaggio: #19
Francesco grazie per averci invitato e ancora complimenti per la tua mostra !!!


ma poi, chi ha vinto ??? biggrin.gif
Giuseppe78
Messaggio: #20
Francesco, mi dispiace non essere potuto venire ieri sera ma proprio non potevo...mi farebbe molto piacere invece avere notizie per poter vedere le tue foto nei prossimi giorni...aspetto che tu ci dia magiori dettagli e ti faccio già da adesso i miei complimenti!!!!

Grazie
Giuseppe
gongolo
Messaggio: #21
Ciao. Ti sei perso la mostra di ieri sera che si è tenuta all’alpheus? Avevi l’acqua sul fuoco, eri sotto la doccia o altri impegni importanti ti hanno tenuto lontano dalle foto? Avevi sonno e non potevi fare tardi?

Oppure ti sono piaciuti i 15 lavori che hai avuto modo di vedere ma non ti senti sazio di cultura?



Bene in entrambi i casi hai la possibilità di rimediare: domani, giovedì 18, dalle ore 16,30, presso il CUS di Roma TRE, ci saranno le finali del torneo di calcetto interfacoltà, cornice alla mostra completa, quindi tutti e 40 gli scatti fatti a Nassiriyah e tutte e 40 le poesie ad essi legate. Non farti pregare, mi troverai a bordo campo a fotografare la partita, ma pronto per un sorriso e una chiacchierata.



Francesco



p.s. i campi e lo spazio espositivo quindi, sono quelli del circolo del CUS di Roma TRE “Le Torri” a lungotevere Dante snc, dietro la Facoltà di geologia sita a via Pincherle, capolinea del 23.
gongolo
Messaggio: #22
Rimgrazio gli amici presenti, scusandomi per la mia chiusura forzata all'interno della gabbia, avrei voluto passare più tempo con voi, ma dovevo coprire l'evento... wink.gif

Francesco
Marco Cocceio Nerva
Messaggio: #23
complimenti! ho visto tutti i tui scatti in quel di Roma tre, veramente eccezionali, "notevoli", anche Daniele, il mio amico di merenda\compattina biggrin.gif , ti fa i complimenti.
Ciao Marco
gongolo
Messaggio: #24
Ti ringrazio per i complimenti Marco, ma soprattutto per essere tornato a distanza di due giorni... e anche per aver fatto proseliti smile.gif

Francesco
gongolo
Messaggio: #25
Ci sono degli aggiornamenti, ho messo tutto in evidenza nel calendario spero vivamente qualcuno di voi possa aver maggior occasione così, di partecipare.. smile.gif

Francesco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >