FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ho Una Nikon D3100 Con Obiettivo 18-55... Ho Bisogno Di Un Consiglio Sulla Scelta Di Un Altro Obiettivo
Rispondi Nuova Discussione
silviagal
NPU
Messaggio: #1
Devo fare delle foto nell'acquario di Valencia...l'interno di alcuni acquari è abbastanza illuminato, fuori nella maggior parte dei punti c'è pochissima luce. Quale obiettivo mi consigliate per fare delle belle foto?O magari come posso riuscire a fare una "bella" foto usando anche il 18-55?
Ciao grazie.gif Mille
 
Nuova Discussione
Risposte
andreapedretti
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(silviagal @ Apr 27 2011, 05:46 PM) *
Devo fare delle foto nell'acquario di Valencia...l'interno di alcuni acquari è abbastanza illuminato, fuori nella maggior parte dei punti c'è pochissima luce. Quale obiettivo mi consigliate per fare delle belle foto?O magari come posso riuscire a fare una "bella" foto usando anche il 18-55?
Ciao grazie.gif Mille



Ciao.. prima di tutto è un posto abbastanza noto, quindi ti consigio di guarrdare un pò di foto della location per farti delle idee su come scattare..

Poi secondo me ti servrirà un grandangolo (ce ne sono tanti di tutti i prezzi).. , però tutto dipende dalle tue esigenze ...
Se sei alle prime armi, lavora con il 18/55 poi piano piano capirai dove sono i limiti e come migliorare con una lente aggiuntiba

Ciao e benvenuta;)

Posta in questo topic
silviagal   Ho Una Nikon D3100 Con Obiettivo 18-55... Ho Bisogno Di Un Consiglio Sulla Scelta Di Un Altro Obiettivo   Apr 27 2011, 04:46 PM
Andrea Pedretti  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio