FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
70-200 Vr
Arrivato e provato !
Rispondi Nuova Discussione
Boscacci
Messaggio: #1
Signori,
ieri sera finalmente è arrivato l'obiettivo che aspettavo da settimane. Questa mattina ho fatto i primi, timidi ed inquisitori scatti di prova :

non avevo mai visto niente di simile (prodotto "dalle mie manine", s'intende) ! smile.gif

Buone foto a tutti.
Alessandro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Complimenti e Auguri per il bell'acquisto!! applausi.gif


Beato te..


Ciao e facci vedere qualche bella foto Pollice.gif
DAF
Messaggio: #3
visto che robba.... wink.gif
Fedro
Messaggio: #4
mmm che invidia.....spremilo a fondo ...anche per me.....
Giorgio Ospici
Messaggio: #5
complimenti ...postaci qualche ...anche io sono in attesa del 70-200 vr..spero solo di nn dover attendere settimane....
complimenti ancora
Giorgio
Giorgio Ospici
Messaggio: #6
QUOTE (Seawolf D70 @ Sep 26 2004, 11:59 AM)
complimenti ...postaci qualche foto ...anche io sono in attesa del 70-200 vr..spero solo di nn dover attendere settimane....
complimenti ancora
Giorgio

Fotocamera.gif
orione
Messaggio: #7
Complimenti per l' acquisto,anche io sto per prenderlo.
Buone foto (come gia detto postaci qualche foto perfavore)
Boscacci
Messaggio: #8
Grazie a tutti per il "sostegno" ! tongue.gif

Vi prometto che spremerò a fondo quest'ottica, così come tutte le altre da me acquistate e poi vi farò vedere (sempre che ne esca qualcosa di postabile...).

Con un mio caro amico nikonista e possessore di F80 stiamo già organizzando una gitarella "fuori porta" per la prossima settimana... Prevedo un grande scontro a suon di scatti...
Ciao e a presto
Alessandro
pilota52
Messaggio: #9
guru.gif buona sera a tutti,mi chiamo luigi,ho intenzione pure io di comprarmi il
vr 70-200 nikkor,e dato che non sono molto pratico,volevo chiedere un consiglio solo sul dove acquistarlo,infatti a parte le super offerte su e-bay
di venditori esteri con prezzi molto allettanti,in specialmodo in america,ho trovato due negozi in italia con garanzia nikon(due anni)(foto colombo,dove ho già acquistato la d70 e sanmarino foto)qualcuno è a conscenza di altri negozi dove si può trovare a meno? a dimenticavo il primo a € 1700,00 il secondo a 2200,00,non sò a cosa sia dovuta la differenza! vi ringrazio in anticipo. A,lo userei per fotografare aerei,la mia passione,è possibile utilizzare un duplicatore e se si quale il migliore?grazie ancora! luigi
flari
Messaggio: #10
Complimenti e auguri brindisi.gif , sono sicuro che ti darà grandi soddisfazioni, anche io lo sto aspettando e non vedo l'ora che mi arrivi woohoo.gif , così potrò dire anche io la mia (per quel poco che so fare) tongue.gif .
Massimetto
Messaggio: #11
Si vabbè,complimenti a tutti(come mi fate rosicare!) biggrin.gif
Ma ste foto ce fate vede o non ce fate vede??????? huh.gif
pilota52
Messaggio: #12
x flari
scusa ma mi sai dire dove posso comprarlo a meno delle cifre che ho detto?visto che lo stai aspettando? grazie
efdlim
Messaggio: #13
[QUOTE]A,lo userei per fotografare aerei,la mia passione,è possibile utilizzare un duplicatore e se si quale il migliore?grazie ancora! luigi
Vanno benissimo i solito TC 14 E II, TC 20 E II, e ora anche TC 17 E II...
DAF
Messaggio: #14
benvenuti a tutti i nuovi, mi permetto, proprio perchè nuovi ricordarvi delle regolette del forum:
1 non è permesso parlare di prezzi
2 non si possono fare paragoni tra prezzi
3 non si possono indicare punti vendita e i prezzi dei punti vendita
se proprio volete le email sono ovviamente libere di essere usate come vi pare.... wink.gif
scusate ma era dovuto...
DAF
Messaggio: #15
per rispondere a pilota52...non vanno benissimo i soliti.... vanno bene solo i tcII 14, 17 e 20.
pilota52
Messaggio: #16
buongiorno a tutti,volevo solo scusarmi,mi rendo conto di essere proprio un pellegrino!! per il momento mi limiterò a leggervi,cosa che faccio assiduamente,anzi ne approfitto per ringraziarvi per tutte le cose che ho già imparato e poi farò un piccolo corso pr poter interloquire senza combinare casini!! e come si dice buone foto a tutti!luigi
DAF
Messaggio: #17
applausi.gif dai giggi, ci siam capitati tutti all'inizio.... biggrin.gif
aseller
Messaggio: #18
Si ma vogliamo vedere le foto !!! Fotocamera.gif

E Cmq Auguri... brindisi.gif
MikyR1100R
Messaggio: #19
Intanto vediamo di pagare da bere che il 70-200 VR mica se lo possono prendere tutti....
Eh Boscacci? brindisi.gif
Boscacci
Messaggio: #20
QUOTE (MikyR1100R @ Nov 1 2004, 08:21 PM)
Intanto vediamo di pagare da bere che il 70-200 VR mica se lo possono prendere tutti....
Eh Boscacci? brindisi.gif

Vengo or ora da una lunga giornata di festeggiamenti per il mio compleanno : tavolta si scoprono affetti che non pensavi di avere intorno a te...ma sto divagando... smile.gif

Tornando al 70-200 VR, beh, vedrò quello che posso fare wink.gif
Ciao
Alessandro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
QUOTE (Boscacci @ Nov 2 2004, 12:37 AM)
tavolta si scoprono affetti che non pensavi di avere intorno a te...ma sto divagando... smile.gif

Invece di BROCCOLARE al tuo compleanno...

LE FOTTOOOOO dove sono??? biggrin.gif laugh.gif

Franz
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
SCUSATE...

ho messo una "T" di troppo....
volevo dire FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO biggrin.gif

Franz
andreabardi
Messaggio: #23
Foto foto foto foto foto

woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif



biggrin.gif
dallostomauro
Messaggio: #24
Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif

Forza.... non essere timido laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio