FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >  
C'è Un Modo .............
........ per riconoscersi ?
Rispondi Nuova Discussione
BressonSte
Messaggio: #51
a me non semrba un'diea malvagia..quella della spilletta......piccola che non sia invasiva per nessuno...

in fondo è bello secondo me....se io vedo uno con la nikon che faccio?!:...mhà nulla perchè a genova ne vedo troppissime.....nn posso fermare tt (turisti non turisti, fotografi professionisti,fotoamatori) per chiederglis e è membro attivo della community...


vi appoggio una pikkola spilletta...col logo che volete..quello che ho visto può anke andare bene ma sfondo giallo è melgio....la tracolla è gia nera !!!
joshid
Messaggio: #52
un segno distintivo/di riconoscimento secondo me...è solo la spilletta sulla tracolla. La maglietta va bene ma per raduni e cose varie...altrimenti significa metterla ogni volta che si usa la reflex...quindi sempre biggrin.gif mentre la spilletta sta lì senza problemi...non si lava non ingombra wink.gif

Comunque riconoscersi e salutarsi fa sempre piacere! wink.gif


In moto capita spesso !

ciao,
daniele.


danighost
Nikonista
Messaggio: #53
QUOTE(BressonSte @ Jul 12 2007, 09:58 PM) *


vi appoggio una pikkola spilletta...col logo che volete..quello che ho visto può anke andare bene ma sfondo giallo è melgio....la tracolla è gia nera !!!


Non male come idea.

QUOTE(petite.peste @ Jul 12 2007, 11:22 PM) *

un segno distintivo/di riconoscimento secondo me...è solo la spilletta sulla tracolla. La maglietta va bene ma per raduni e cose varie...altrimenti significa metterla ogni volta che si usa la reflex...quindi sempre biggrin.gif mentre la spilletta sta lì senza problemi...non si lava non ingombra wink.gif

Comunque riconoscersi e salutarsi fa sempre piacere! wink.gif
In moto capita spesso !

ciao,
daniele.


Mi sa che prenderà piede l'idea della spilletta.
MYSTICA
Messaggio: #54
Potremmo chiedere a Bulgari o a Cartier se ci fanno anche una versione delux con diamanti per le signore del forum! biggrin.gif
gandalef
Messaggio: #55
QUOTE(MYSTICA @ Jul 13 2007, 11:06 PM) *

Potremmo chiedere a Bulgari o a Cartier se ci fanno anche una versione delux con diamanti per le signore del forum!


magari con le lucine per riconoscersi anche al buio ph34r.gif messicano.gif
Maicolaro
Messaggio: #56
Indubbiamente la spilletta sembra la soluzione migliore (dopo il tatuaggio laugh.gif ).
Ho dato un occhio on-line e con un misero eurino, per tirature sopra i 100 pezzi si potrebbe fare.
Rimane il problema di chi si dovrebbe incaricare di realizzarle e come distribuirle hmmm.gif
Mi sa che senza l'intervento degli amministratori del condominio sarà un'idea difficile da realizzare...
BressonSte
Messaggio: #57
bhè....se si è tutti d'accordo....cioè i più....basta bussare ai capoccia e vedere loro che hanno da dire no ?!.....

si le splillette con vengono care...poi sopratutto se fai grandi ordinazioni il prezzo cala....rimane il problema della distribuzione ma è risolvibile ..... anche solo via posta quanto vuoi possa costare ?!...una spilletta pensa nulla....


bene allora li chiamiamo ?!...i capoccia intendo...dai che sennò passa l'estate e poi non se ne fa nulla...

buzz
Staff
Messaggio: #58
Che passi l'estate è poco ma sicuro.
Anche ammesso che domani si decida per questa direzione, occorre il tempo di stampare le spille, di imbustarle e distribuirle.
Ci sono anche le ferie di mezzo.....
danighost
Nikonista
Messaggio: #59
Non penso che ci si incontri solo d'estate, comunque per la spesa credo che se anche dovessimo sborsare un solo euro si vada incontro alla Nital, per fare un esempio nel caso il prezzo sia sostenuto, ma non me ne intendo.
Krafen73
Messaggio: #60
E con che criterio verrebbero date le spille? Agli utenti, ad esempio, con più di 100 messaggi? Piuttosto che spille sarebbero medaglie.
buzz
Staff
Messaggio: #61
No, per carità!
portare 60 medaglie diventa pesante!
Krafen73
Messaggio: #62
Come moderatore avresti diritto a una sola ma più grande.
joshid
Messaggio: #63
QUOTE(Krafen73 @ Jul 15 2007, 11:16 PM) *

E con che criterio verrebbero date le spille? Agli utenti, ad esempio, con più di 100 messaggi? Piuttosto che spille sarebbero medaglie.



Magari più con un semplice "Io la prendo..." si paga 1€ la spedizione o quello che c'è da pagare e ogni utente Nital/Nikonista potrà avere la sua spilletta. biggrin.gif


L'ho fatta troppo facile?? rolleyes.gif

un saluto,
daniele.
Krafen73
Messaggio: #64
QUOTE(petite.peste @ Jul 16 2007, 12:00 AM) *

Magari più con un semplice "Io la prendo..." si paga 1€ la spedizione o quello che c'è da pagare e ogni utente Nital/Nikonista potrà avere la sua spilletta. biggrin.gif
L'ho fatta troppo facile?? rolleyes.gif

un saluto,
daniele.


A questo punto che la mettano direttamente nella scatola Nital insieme alla Nital card.
luigi67
Messaggio: #65
QUOTE(Krafen73 @ Jul 15 2007, 11:16 PM) *

E con che criterio verrebbero date le spille?


...si potrebbe mandare in giro per l'Italia...i Moderatori a distribuirle...

magari con questo biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...non bannatemi...sto scherzando laugh.gif


un saluto,Gigi
joshid
Messaggio: #66
QUOTE(Krafen73 @ Jul 16 2007, 12:02 AM) *

A questo punto che la mettano direttamente nella scatola Nital insieme alla Nital card.


Mi stai dicendo che dovrò ricomprare la D80?? ohmy.gif

A parte le battute...non sarebbe male come idea...ma credo che la spesa diventerebbe enorme per Nital. Così invece sarebbe "autofinanziata" dagli utenti, quindi chi vuole la prende, e soprattutto non tutti i quelli che comprano una Nikon poi sono Nikonisti...nel senso che magari non tutti seguono/seguirebbero il Forum o non hanno tutta questa appanrteneza al marchio. smile.gif e la spilletta diventerebbe solo un gadget.

Ovviamente IMHO

un saluto,
daniele.
luigi67
Messaggio: #67
QUOTE(Francesco Martini @ May 15 2007, 10:30 PM) *

...ci sono anche le spille...... biggrin.gif
Francesco Martini


...dove le hai messe?...non è che le usi per imottigliare il brunello biggrin.gif

un saluto,Gigi
danighost
Nikonista
Messaggio: #68
Se uno vuole aderire, fa richiesta a Nital, viene spedita, e magari si paga un po' l'utente, un po' Nital; esempio la spilla più spedizione viene a costare 2€, 1 lo mette Nital, l'altro l'utente, chiaramente la decisione costo su chi grava è una decisione della Nital. Non mi veniva da scrivere la parola forfait.

In effetti non tutti quelli che partecipano al forum hanno intenzione di conoscere altri utenti, e si lascia libertà di scelta.
BressonSte
Messaggio: #69
come gia altri hanno detto...chi la vuole la chiede semplicemente....vuol dire che chi la chiede bazzica abbastanza sul forum e vuole farsi riconoscere/conoscere gli altri.

non penso che il prezzo sia esorbitante....so di un gruppo che le ha fatte fare una 30ina e se fossero costate molto nn le avrebbero fatte perchè andavano sotto col budget.

ash
Messaggio: #70
ripesco il 3d...
s'è poi fatto nulla delle spillette?
ho guardato in giro, ma sembra che con 2 euro circa (costo pins + busta e francobollo x l'invio agli utenti) ce la si faccia...

certo.. ci vorrebbe qualcuno che si sbatta a fare il tutto....
nippur
Messaggio: #71
Intanto al prossimo Photoshow di roma Nital potrebbe distribuire ai propri "comunitari" un pò di spillette e cappellini, no?

(e qualche D300 ai nick che iniziano per Nip...)

Messaggio modificato da nippur il Feb 5 2008, 12:11 PM
lucia100%
Messaggio: #72
sarebbe carino potersi riconoscere se uno vuole...domenica ero circondata da nikonisti durante una sfilata di carri in un paesino qui delle marche (ne ho contati almeno 8!)...chissà se c'era una delle anime pie che qui sul forum mi elargisce consigli?? ero tentata...ma poi studiandomi le nikon degli altri mi è preso un attacco di invidia dell'obiettivo (ne soffro spesso rolleyes.gif) -io ho solo quello in dotaz con la D50- e alla fine non ho socializzato..magari davo pure fastidio... unsure.gif
Francesco Martini
Messaggio: #73
QUOTE(ash @ Feb 5 2008, 11:31 AM) *
ripesco il 3d...
s'è poi fatto nulla delle spillette?
ho guardato in giro, ma sembra che con 2 euro circa (costo pins + busta e francobollo x l'invio agli utenti) ce la si faccia...

certo.. ci vorrebbe qualcuno che si sbatta a fare il tutto....

Le spillette e anche le toppe adesive le distribuirono due anni fa al Photogitalshow a Roma.... rolleyes.gif
Francesco Martini
BressonSte
Messaggio: #74
io ho un amico che ha un'azienda e fanno tutta questa roba.

me ne posso anche occupare io ma solo se qualcuno dai piani alti mi contatta, mi da due numeri (se le spille sono 10 hanno un costo..se sono 10.000 ne hanno un altro) e sopratutto se ci danno supporto.
chiedo un preventivo di favore..guardo quanto ci fa e vediamo di fare ste spillette.....

purtroppo sono in periodo di esami e passo poco sul forum...magari se ci sono sviluppi contattatemi via mp

ciaoz
ste
buzz
Staff
Messaggio: #75
Ragazzi, l'idea è nobile ma ci sono alcune cosette da rispetare.
Innanzitutto le spilline nikon già ci sono e sono state distribuite ai nikon day alle prove della D300- D3, e sono state probabilmente distribuite dalla casa mmadre che ne avrà fatte milioni.
Inoltre non credo che Nital non abbia già i suoi contatti con i pubblicitari produttori o commercializzatori di gadgets, e sono convinto che non abbia bisogno di un nostro aiuto per questo.
Per un investimento pubblicitario una grande azienda deve presentare una serie di idee con budget di spesa e previsioni di incremento, e til tutto è da discutere in sede di consiglio di amministrazione, per una approvazione a lungo termine (si stabiliscono i bilanci almeno per un anno, ma di solito il piano si fa quinquennale)
Possiamo quindi solo augurarci che una piccola iniziativa del genere sia prossima a venire.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V  < 1 2 3 4 >