FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Info
Garanzia D50
Rispondi Nuova Discussione
Concalmarrivo
Messaggio: #1
Forse non sarà la sezione giusta dove postare questo mio quesito ma avrei bisogno di un'informazione.
Da circa una settimana sono un felice possessore di una D50 nuova di zecca.
Il negoziante all'atto dell'acquisto mi informava che se avessi registrato il prodotto sul sito Nital avrei avuto un prolungamento della garanzia a 3 anni.
Dopo tale operazione,alla verifica della garanzia,notavo che la garanzia sul corpo macchina era solamente di 2 annimentre quella dell'obbiettivo era di 4.
Leggendo poi sulla scatola leggevo che la garanzia su tale prodotto era di 2 anni.
l'info che chiedo è se si tratta di un'errore del venditore una tale notizia o se effettivamente c'è questa promozione e la macchina non era aggiornata a tale offerta.
Grazie mille a tutti e mi scuso se ho sbagliato sezione dove postare questa domanda.
grazie.gif

Ps:potrei mandare direttamente una e-mail alla Nital,ma prima vorrei avere qualche info in più.
andreasonia01052009
Messaggio: #2
Secondo me sbaglio del rivenditore.
Il corpo è garantito 2 anni mentre gli obbiettivi grazie alla promozione c'è l'estensione della garanzia a 4 invece che 2.
Anche a me è stata data la garanzia di 2 sul corpo e 4 sulo vetro.

Vai tranquillo.
Divertiti mi raccomando, a me sta dando tantissime soddisfazioni.

Buoni scatti

Messaggio modificato da infermiere1983 il Dec 6 2006, 11:24 PM
Concalmarrivo
Messaggio: #3
QUOTE(infermiere1983 @ Dec 6 2006, 11:23 PM) *

Secondo me sbaglio del rivenditore.
Il corpo è garantito 2 anni mentre gli obbiettivi grazie alla promozione c'è l'estensione della garanzia a 4 invece che 2.
Anche a me è stata data la garanzia di 2 sul corpo e 4 sulo vetro.

Vai tranquillo.
Divertiti mi raccomando, a me sta dando tantissime soddisfazioni.

Buoni scatti

Di sicuro è così,ma il dubbio mi è stato dato quando ho letto che danno 3 anni sia alla D80 che alla D200 (se leggi le pubblicità sulle riviste leggerai che danno 3 anni di garanzia registrando il prodotto sul sito) ed'è per questo che mi sembra una cosa trana che la D50 ne sia stata esclusa. huh.gif
Dino Giannasi
Messaggio: #4
La D80 è un prodotto nuovo, di lancio. Se non ricordo male ci fu a suo tempo anche per la D50.

saluti, Dino
andreasonia01052009
Messaggio: #5
QUOTE(Dino Giannasi @ Dec 6 2006, 11:49 PM) *

La D80 è un prodotto nuovo, di lancio. Se non ricordo male ci fu a suo tempo anche per la D50.

saluti, Dino


Piena ragione. Grazie Dino per la puntualizzazione.
vally9
Messaggio: #6
QUOTE(Dino Giannasi @ Dec 6 2006, 11:49 PM) *

La D80 è un prodotto nuovo, di lancio. Se non ricordo male ci fu a suo tempo anche per la D50.

saluti, Dino


Si, ricordo anche io!
aseller
Messaggio: #7
QUOTE(vally9 @ Dec 8 2006, 02:20 AM) *

Si, ricordo anche io!


Pollice.gif Confermo
maurizioricceri
Messaggio: #8
sulla D50 ho due anni di garanzia,mentre sulla D200,presa durante la promozione,ne ho tre.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio