FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Peccati Di Gola
Foto che partecipa al Contest: Un peccato capitale
Rispondi Nuova Discussione
gtphoto
Messaggio: #1
Vorrei avere un giudizio sulla foto che partecipa al Contest Foto di Classe: Un peccato capitale.

E si vi piace...Votatela!!!!! messicano.gif
grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MB
Mario Tarello
Messaggio: #2
La trovo troppo "sporca", ci sono troppi elementi di dirturbo compreso lo sfondo confusionario.

Saluti,
mario
gtphoto
Messaggio: #3
Considera che è una foto "catturata" di corsa ad una fiera e quindi non è stata sicuramente preparata. Comunque grazie del consiglio.
Giorgio Baruffi
Messaggio: #4
concordo con le osservazioni di Mario, ma a parte questo, ti sembra carino promuovere una fotografia che partecipa ad un contest? solitamente si richiedono parerei dopo la fine di un contest, non durante... Ok, nessun divieto, però non la ritengo una mossa elegantissima... wink.gif

il tutto a mio modestissimo avviso...
Mario Tarello
Messaggio: #5
QUOTE(gabrius @ Dec 17 2009, 02:13 PM) *
Considera che è una foto "catturata" di corsa ad una fiera e quindi non è stata sicuramente preparata. Comunque grazie del consiglio.


Ok, quindi non è proprio uno still-life smile.gif

mario
gtphoto
Messaggio: #6
In effetti no...ma non trovavo una categoria giusta dove metterla sul Forum rolleyes.gif

QUOTE(Giorgio Baruffi @ Dec 17 2009, 02:16 PM) *
concordo con le osservazioni di Mario, ma a parte questo, ti sembra carino promuovere una fotografia che partecipa ad un contest? solitamente si richiedono parerei dopo la fine di un contest, non durante... Ok, nessun divieto, però non la ritengo una mossa elegantissima... wink.gif

il tutto a mio modestissimo avviso...


Ma in reltà non ci sono mezzi fini o ricerca spasmodica di voti era solo un modo per far vedere una foto che a me sembra carina e a chi piace può votarla. Tutto qua...

Oltretutto, come dicevo prima, è una foto fatta al volo, quindi nemmeno preparata...
Giorgio Baruffi
Messaggio: #7
direi in Sushi Bar, dove le chiacchiere non sono solo ammesse, sono auspicate! wink.gif

ma non hai fatto nulla di male, sono io che a volte dovrei stare zitto! laugh.gif

in bocca al lupo per il contest...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio