FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Grandangolo D600: Af-s Nikkor 16-35mm F/4g Ed Vr Vs Af-s 18–35mm F/3.5–4.5g Ed
Rispondi Nuova Discussione
giulio.photo
NPU
Messaggio: #1
buonasera a tutti,
ho eliminato il magnifico 14-24 per problema filtri e costo troppo alto, ho deciso o meglio "quasi deciso" per il 16-35; ma volevo sapere se qualcuno ha avuto la possibilità di provarli entrambi.
Il 16-35 vale i soldi in più rispetto all ultimo nato 18-35 ??

grazie dell attenzione
buona giornata a tutti
giulio

QUOTE(giulio.photo @ May 16 2013, 03:45 PM) *
buonasera a tutti,
ho eliminato il magnifico 14-24 per problema filtri e costo troppo alto, ho deciso o meglio "quasi deciso" per il 16-35; ma volevo sapere se qualcuno ha avuto la possibilità di provarli entrambi.
Il 16-35 vale i soldi in più rispetto all ultimo nato 18-35 ??

grazie dell attenzione
buona giornata a tutti
giulio



in più ho letto che il 18-35 è stato ottimizzato e studiato per le fx con molti pixel...e io lo utilizzerei sulla d600....
 
Nuova Discussione
Risposte
marco98.com
NPA
Messaggio: #2
Cliccami---->http://www.nikonclub.it/forum/Club_Nikkor_...Ed-t315622.html<------


Io ne sono possessore e devo dire che mi continua ad impressionare riguardo alla nitidezza a TA e alla resistenza ai flare, come nella trasportabilità e nella qualità generale delle immagini!

Non posso che consigliartelo!

....certo la qualità è migliore nel 16-35 dove hai in più, o meglio, in meno 2 mm con uno stabilizzatore che in alcuni casi dove non hai il cavalletto risulta utile....

...dipende dalle tue esigenze!....

Ciao,
Marco

Posta in questo topic
giulio.photo   Grandangolo D600: Af-s Nikkor 16-35mm F/4g Ed Vr Vs Af-s 18–35mm F/3.5–4.5g Ed   May 16 2013, 02:47 PM
giulio.photo  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio