FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rumors Df2 Per Il Centenario Nikon
Rispondi Nuova Discussione
CARBOTTI
NPA
Messaggio: #1
Salve a tutti appassionati, sto leggendo vari rumors su di una possibile futura df 2 che sarà prodotta dalla Nikon per il suo centenario che avverrà nel 2017.
secondo voi questa futura df2 che caratteristiche potrà avere e cosa si differenzierebbe dalla df attuale? L'attuale df non mi convince affatto, per niente.
 
Nuova Discussione
Risposte
umby_ph
NPU
Messaggio: #2
Non so se l'avete provata la Df, ma prendendola in mano (l'ho provata qualche settimana dopo l'uscita) è passata dalla cima al fondo della mia lista dei desideri. Un impugnatura inspiegabilmente piccola, la rotella verticale anteriore scomodissima e il peso sbilanciato a sinistra (verso prisma e ghiera ISO). Non sarà la sua destinazione tipica ma qualsiasi zoom o fisso AF oltre l'85mm secondo me la rende molto scomoda... Bell'idea e brutta ergonomia, quindo una eventiale Df2 secondo me dovrebbe migliorare molto su questo aspetto, anche se la cosa più apprezzata immagino sarebbe una Df mirrorless...
Banci90
NPA
Messaggio: #3
QUOTE(umby_ph @ Mar 16 2016, 10:28 PM) *
Non so se l'avete provata la Df, ma prendendola in mano (l'ho provata qualche settimana dopo l'uscita) è passata dalla cima al fondo della mia lista dei desideri. Un impugnatura inspiegabilmente piccola, la rotella verticale anteriore scomodissima e il peso sbilanciato a sinistra (verso prisma e ghiera ISO). Non sarà la sua destinazione tipica ma qualsiasi zoom o fisso AF oltre l'85mm secondo me la rende molto scomoda... Bell'idea e brutta ergonomia, quindo una eventiale Df2 secondo me dovrebbe migliorare molto su questo aspetto, anche se la cosa più apprezzata immagino sarebbe una Df mirrorless...

Nasce per i fissi,non certo per gli zoom. Di mio mi ci trovo bene anche con un 135..

Posta in questo topic
Pinuccio1967   Rumors Df2 Per Il Centenario Nikon   Mar 14 2016, 10:53 AM
togusa   A me la Df convince molto... e se avessi soldi da ...   Mar 14 2016, 11:14 AM
robermaga  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio