FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mosca Non Dorme Mai
Vista da Krilatskae
Rispondi Nuova Discussione
andreadematteis
Messaggi: 407
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Una vista dalla finestra. Forse un po' troppo 16/9 spinto?... non e' una vista panoramica)
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
buzz
Staff
Messaggi: 28.064
Utente Assiduo
Messaggio: #2
una vista piuttosto mossa, direi.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
miciagilda
Messaggi: 6.734
Utente Assiduo
Messaggio: #3
Ciao Andrea,
io non ho l'occhio di falco di Buzz... Potresti abilitare il "Salva originale" così la vedo meglio?

Ciao
Kat
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aretul
Messaggi: 5.640
Utente Assiduo
Messaggio: #4
Il panorama non è male ... taglierei ancora un po il nero in basso e inoltre se hai scattato con un tempo di 5s probabilmente stavi col cavalletto o appoggiato da qualche parte per cui perchè hai messo gli ISO a 800, sarebbero stati meglio i nativi con conseguente miglioramento della nitidezza.
Un saluto.
Renato
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
cranb25
Nikonista
Messaggi: 6.691
Utente Assiduo
Messaggio: #5
Quoto Renato, avevi gli ISO a 800, sarebbe stato meglio l'impostazione nativa della macchina per migliorare la nitidezza, tanto col treppiede potevi allungare ulteriormente i tempi
Buona la compo
Ciao
Stefano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
fangel
Messaggi: 2.689
Utente Assiduo
Messaggio: #6
Avrei tagliato in basso che non aggiunge niente,e lasciato più cielo dando più aria in alto, come è ora la vedo un pò schiacciata.


Ciao Angio.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
andreadematteis
Messaggi: 407
Messaggio: #7
QUOTE(buzz @ Nov 16 2013, 10:20 AM) *
una vista piuttosto mossa, direi.


Buzz come fai a dire che e' mossa, effettivamente...ci vuole fantasia smile.gif
Ho provato a salvarla in formato piu' grande ma si vede non me l'ha caricata come si deve...
Il nero in basso ho provveduto poi a tagliarlo, a post-eriori me ne sono reso conto che non era il massimo (e questo e' gia' un crop).
La scelta degli 800iso e' perche volevo un risultato il piu' possibile nitido, con tempi piu' brevi possibili, a discapito di qualche grana in piu' che poi ho corretto in post produzione. Tra l'altro ho usato il cavalletto (Velbon Sherpa 250R), il telecomando di scatto e l'impostazione Mirror-UP....
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
buzz
Staff
Messaggi: 28.064
Utente Assiduo
Messaggio: #8
La foto è formato francobollo, per cui per vedere il mosso ho dovuto usare una lente.
Magari potrebbe essere u problema di ridimensionamento, ma fino a che la foto si presenta così, la fantasia ci vuole per scoprire come sarebbe ingrandita.

Quando carichi una foto basta mettere la spunta su "salva originale" e chi la guarda potrà ingrandirla alle sue dimensioni native.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
ges
Staff
Messaggi: 14.511
Utente Assiduo
Messaggio: #9
Sembra anche a me mossa o comunque poco nitida, il fatto è che così piccola non si riesce a dire con certezza.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
andreadematteis
Messaggi: 407
Messaggio: #10
QUOTE(ges @ Nov 18 2013, 11:09 AM) *
Sembra anche a me mossa o comunque poco nitida, il fatto è che così piccola non si riesce a dire con certezza.


Ecco qui la foto rivista e corretta (tagliando un po' la parte inferiore e lasciando piu' cielo...) nonche' la versione a grandezza originale...

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
miciagilda
Messaggi: 6.734
Utente Assiduo
Messaggio: #11
QUOTE(andreadematteis @ Nov 18 2013, 10:05 PM) *
Ecco qui la foto rivista e corretta (tagliando un po' la parte inferiore e lasciando piu' cielo...) nonche' la versione a grandezza originale...



Beh, non mi sembra male: la nitidezza non è al massimo ma neppure al minimo... Forse le luci un po' altine, magari solo secondo il mio monitor.

Ciao!

Katia
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Mai Dire Mai... Ovvero La Saga Delle Clamorose Smentite nonnoGG 73 04-05-2012 00:15
Mai Mai Mai Lasciare A Casa La Reflex....... Dnovanta 16 21-06-2010 09:57
Chi L'avrebbe Mai Detto ! nicesmile 9 10-02-2004 15:59
Non Si Smette Mai Di Imparare bradipo.sl@libero.it 7 28-04-2004 16:27
Non C'avevo Mai Pensato cristiano.orlando@virgilio.it 1 12-12-2003 13:55
-  Versione Lo-Fi