FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Occhi Di Rodi
vacanza in grecia
Rispondi Nuova Discussione
mauriziosolazzo
Validating
Messaggi: 33
Messaggio: #1
da una vacanza in grecia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
dbertin
Messaggi: 3.767
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Ciao,
ti lascio le mie opinioni:
la prima è buona come inquadratura peccato soltanto per il cielo un po' monotono e la luce un po' dura delle ore centrali della giornata.
il gatto è ritratto molto bene, qui però quello sfondo giallo risulta un po' invasivo e disturbate, visto che immagino tu non potessi spostare il gatto a tuo piacimento secondo me varrebbe la pena desaturare un po' il muro.
buona ripresa di un particolare nella terza, io l'avrei ambientata un po' di più, così faccio fatica a capirla....ma credo sia un problema mio.
Sono comunque buoni scatti....continua così smile.gif
Daniele
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
mauriziosolazzo
Validating
Messaggi: 33
Messaggio: #3
QUOTE(dbertin @ May 4 2013, 11:20 AM) *
Ciao,
ti lascio le mie opinioni:
la prima è buona come inquadratura peccato soltanto per il cielo un po' monotono e la luce un po' dura delle ore centrali della giornata.
il gatto è ritratto molto bene, qui però quello sfondo giallo risulta un po' invasivo e disturbate, visto che immagino tu non potessi spostare il gatto a tuo piacimento secondo me varrebbe la pena desaturare un po' il muro.
buona ripresa di un particolare nella terza, io l'avrei ambientata un po' di più, così faccio fatica a capirla....ma credo sia un problema mio.
Sono comunque buoni scatti....continua così smile.gif
Daniele


Grazie daniele, ottimi consigli.
Ciao maurizio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mauro Va
Messaggi: 28.473
Utente Assiduo
Messaggio: #4
ciao Maurizio....molto personalmente dico che la prima non l'avrei messa......anche se racconta il tuo viaggio...
ma il rimbalzo che si crea fra la seconda e terza è fantastico

ciao
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
mauriziosolazzo
Validating
Messaggi: 33
Messaggio: #5
QUOTE(Mauro Va @ May 4 2013, 02:29 PM) *
ciao Maurizio....molto personalmente dico che la prima non l'avrei messa......anche se racconta il tuo viaggio...
ma il rimbalzo che si crea fra la seconda e terza è fantastico

ciao

Mauro, ti ringrazio e soprattutto condivido che la prima potevo evitarla. anche se.... quegli occhi erano proprio la, all'interno delle mura.
ciao da maurizio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi