FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quale Flash Per La D50?
Rispondi Nuova Discussione
Archi73
Messaggio: #1
Ciao a tutti, sono un pò indeciso sul flash da abbinare alla mia D50. La scelta era caduta sull' Sb600 della nikon ( €290 ) o sul Sigma EF 500 DG ST ( € 190). La differenza di prezzo c'è, però non vorrei fare un cattivo aqquisto dry.gif
Sapreste consigliarmi?
Qualcuno di voi li ha già provati?

Grazie sin d'ora per la vostra attenzione. grazie.gif
mirage
Messaggio: #2
non conosco il sigma.ottimo il metz 44af-4in allo stesso prezzo del sigma.metz penso sia una garanzia
flavio06
Messaggio: #3
QUOTE(Archi73 @ Apr 20 2006, 04:02 PM)
Ciao a tutti, sono un pò indeciso sul flash da abbinare alla mia D50. La scelta era caduta sull' Sb600 della nikon ( €290 ) o sul Sigma EF 500 DG ST ( € 190). La differenza di prezzo c'è, però non vorrei fare un cattivo aqquisto dry.gif
Sapreste consigliarmi?
Qualcuno di voi li ha già provati?

Grazie sin d'ora per la vostra attenzione. grazie.gif
*



Ciao, io ho lo Sb600 ed è un ottimo flash adattissimo a tutti i tipi di ripresa, una garanzia di compatibilità che nessun altro ti può dare...dovresti trovarlo a qualcosa in meno di quello che indichi tu sempre garantito Nital...

ciao e buon lavoro
Dino Giannasi
Messaggio: #4
SB600 o SB800, sfrutti al massimo le potenzialità dell'accoppiata macchina-flash e se cambi corpo hai di già un flash di valore.

saluti, Dino
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #5
QUOTE(Dino Giannasi @ Apr 20 2006, 04:44 PM)
SB600 o SB800, sfrutti al massimo le potenzialità dell'accoppiata macchina-flash e se cambi corpo hai di già un flash di valore.

saluti, Dino
*


ho l'sb 800 è fantastico!!

Archi73
Messaggio: #6
a quanto ho capito mi sconsigliate vivamente di prendere flash di altre marche!!!
Visto che sono agli inizi credo che opterò per l'SB600 biggrin.gif biggrin.gif
Di nuovo grazie per l'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
StefanoMex
Messaggio: #7
Pollice.gif


Stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio