FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon 5000ed
AVVIO SCANSIONE AUTOMATICO
Rispondi Nuova Discussione
ringhiobd
Nikonista
Messaggio: #1
Salve a tutti
Qualcuno sa rispondermi circa un'opzione che non trovo in Nikon Scan 4 ?
Abitualmente uso Vuescan che mi da una gestione dei colori più aderente a quanto cerco e che posso utilizzare anche con lo scanner piano Heidelberg avendo quindi la stessa interfaccia. Con Vuescan posso limitarmi ad inserire il telaietto delle dia e la scansione parte automaticamente. Questo mi permette, p.e., di fare altre cose a computer senza dover entrare e uscire continuamente dai programmi per gestire lo scanner. In questo momento sto scrivendo e contemporaneamente sto scansionando un caricatore di dia senza dover interrompermi per dare i vari OK in Nikonscan 4.
Esiste ( io non l'ho trovata ) questa possibilità anche in Nikonscan ? Io ho trovato solo la partenza automatica della preview ma poi devo dare i vari OK per andare avanti con la scansione.
La possibilità di operare in questo modo supplisce parzialmente al fatto che non è reperibile in Italia il caricatore SF210 per 50 dia ( io l'ho ordinato a gennaio 2006 ma non viene consegnato ) anche se mi risulta ancora a catalogo.
Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno/potranno darmi qualche dritta.
Ringhio46/Anselmo
pierphoto
Messaggio: #2
Non posso purtroppo aiutarti in merito al quesito da te posto , ma solo informarti che il caricatore SF 210 per 50 DIA è disponibile in Italia (ho ritirato il prodotto ieri a Milano presso un noto esercizio che effettua vendite su internet; mi risulta analoga disponibilità e serietà da parte di altro sito abruzzese).
Cordiali saluti.
ringhiobd
Nikonista
Messaggio: #3
Ti ringrazio per l'informazione. Il mio grossista l'ha in ordine da gennaio 2006 e dice di non riuscire a afrselo consegnare. Lunedì andrò a dirgli due paroline in un occhio.
Saluti
Ringhio46/Anselmo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio