FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
199 Pagine: V  « < 130 131 132 133 134 > »   
CLUB NIKKOR AFS 24-120 f/4 G VR
Il tuttofare professionale
Rispondi Nuova Discussione
ifelix
Banned
Messaggio: #3276
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif tongue.gif
Scherzoooooooooooooo............si fa per ridere !!!!!!!
Paglioz
Nikonista
Messaggio: #3277
Grazie Rosario sei molto gentile,
In effetti chiedevo chi ha sia il 18 che il 24 perché credo che non ci sia migliore comparazione da fare se non c in la stessa foto scattat con i due obiettivi, credo che in quel modo li si vedrebbe tutta la differenza in campo tra i due obiettivi grazie smile.gif
Clood
Messaggio: #3278
QUOTE(ifelix @ Feb 19 2013, 08:54 PM) *
E niente....
sono venuto ad aggiornarvi sui crash test effettuati sul mio 24-120.
Sinceramente fino ai 115 cm....andava tutto abbastanza bene....
poi ho voluto esagerare arrivando di colpo fino ad 1,5 metri,
conclusioni...............
da un'altezza di quel genere quella lente fa pena, non regge assolutamente la botta !!!
Peccato huh.gif

biggrin.gif gran burlone
Paolo66
Messaggio: #3279
QUOTE(ifelix @ Feb 19 2013, 10:22 PM) *
Scherzoooooooooooooo............si fa per ridere !!!!!!!


laugh.gif

'sti obiettivi cadono come foglie d'autunno, m'era venuta in mente la poesia di Ungaretti!

andre@x
Messaggio: #3280
Felix fa il bischero... bello scherzo... già stavo male wink.gif



vi ci metto una fotina fatta sabato

ciao

andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gian Carlo F
Messaggio: #3281
QUOTE(ifelix @ Feb 19 2013, 10:22 PM) *
..................
Scherzoooooooooooooo............si fa per ridere !!!!!!!


azz ci fai venire i vermi....!! messicano.gif

QUOTE(andre@x @ Feb 20 2013, 04:46 PM) *
Felix fa il bischero... bello scherzo... già stavo male wink.gif
vi ci metto una fotina fatta sabato

ciao

andrea




bellissimo BN Andrea! Drammatico!

Messaggio modificato da Gian Carlo F il Feb 20 2013, 07:32 PM
andre@x
Messaggio: #3282
QUOTE(Gian Carlo F @ Feb 20 2013, 07:31 PM) *
azz ci fai venire i vermi....!! messicano.gif
bellissimo BN Andrea! Drammatico!

Grazie Giancarlo
A presto
Andrea
Clood
Messaggio: #3283
Il conero

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

andre@x
Messaggio: #3284
Ancora una ciao a tutti
Andrea


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


riccardo_m.
Messaggio: #3285
Visto che ora anche io ne sono possessore, posto anche io un click fatto con questa lente.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ifelix
Banned
Messaggio: #3286
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gian Carlo F
Messaggio: #3287
QUOTE(riccardo_m. @ Feb 25 2013, 11:58 PM) *
Visto che ora anche io ne sono possessore, posto anche io un click fatto con questa lente.




Benvenuto! Bel paesaggio appenninico!

Messaggio modificato da Gian Carlo F il Feb 27 2013, 07:17 PM
Clood
Messaggio: #3288
QUOTE(riccardo_m. @ Feb 25 2013, 11:58 PM) *
Visto che ora anche io ne sono possessore, posto anche io un click fatto con questa lente.



Benvenuto nel nostro Club..veramente bella questa lente + la si usa e + se ne rimane attaccati
andre@x
Messaggio: #3289
ancora una

ciao

andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

deakali
Messaggio: #3290
Non avendo molto tempo, solo oggi riesco ad inserire questa foto fatta Venafro nell'ultima Befana day's , che ne dite? E' un grande obiettivo.
Salve a tutti
Giovanni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

macromicro
Messaggio: #3291
QUOTE(andre@x @ Feb 28 2013, 12:02 PM) *

è sparita?
andre@x
Messaggio: #3292
QUOTE(macromicro @ Feb 28 2013, 04:23 PM) *
è sparita?

Hai ragione .... Eccola

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ifelix
Banned
Messaggio: #3293
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ifelix
Banned
Messaggio: #3294
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

macromicro
Messaggio: #3295
mi piacerebbe leggere le impressioni di qualcuno che è passato dalla versione non VR f 3,5-5,6 a questa per capire gli effettivi miglioramenti in fatto di resa sul campo e non solo da prove laboratorio
grazie a chi vorrà rispondere
jikkio
Messaggio: #3296
QUOTE(macromicro @ Mar 1 2013, 04:48 PM) *
mi piacerebbe leggere le impressioni di qualcuno che è passato dalla versione non VR f 3,5-5,6 a questa per capire gli effettivi miglioramenti in fatto di resa sul campo e non solo da prove laboratorio
grazie a chi vorrà rispondere


Il "nostro" è secondo (forse si, ma di un niente; forse no secondo altri, basta approfondire recensioni ed opinioni....) solamente al 24-70 2,8 (che tra le altre cose è privo del VRII, con cui guadagni ALMENO 3 stop). Che dire: è "obbligatorio" avercelo su qualsiasi FX.
Buna luce, Massimiliano.
fabtr9
Messaggio: #3297
Buonasera a tutti,
approfitto della vostra disponibilità non potendo spulciare tutte le 132 pagine....interessato dal 24-120 leggo spesso i vostri post........
ora un collega mi ha proposto di vendergli il mio 18-105 (che uso come tuttofare) e sto pensando ad un sostituto...
posseggo una D90 e mi piacerebbe prima o poi passare a fx (polveri sui sensori permettendo... dry.gif )..........cosa dite a parte il range (36-180 effettivamente è una focale un po strana) su dx andrà bene?

grazie!!!!!! grazie.gif

ciao
fabio
Clood
Messaggio: #3298
QUOTE(fabtr9 @ Mar 1 2013, 09:37 PM) *
Buonasera a tutti,
approfitto della vostra disponibilità non potendo spulciare tutte le 132 pagine....interessato dal 24-120 leggo spesso i vostri post........
ora un collega mi ha proposto di vendergli il mio 18-105 (che uso come tuttofare) e sto pensando ad un sostituto...
posseggo una D90 e mi piacerebbe prima o poi passare a fx (polveri sui sensori permettendo... dry.gif )..........cosa dite a parte il range (36-180 effettivamente è una focale un po strana) su dx andrà bene?

grazie!!!!!! grazie.gif

ciao
fabio

Ciao se hai intenzione a breve a passare a FX..allora wink.gif senza pensarci..ma se no..te lo sconsiglio..meglio un bel 16 85 ottima x dx
fabtr9
Messaggio: #3299
QUOTE(Clood @ Mar 1 2013, 11:18 PM) *
Ciao se hai intenzione a breve a passare a FX..allora wink.gif senza pensarci..ma se no..te lo sconsiglio..meglio un bel 16 85 ottima x dx

grazie.gif
ifelix
Banned
Messaggio: #3300
IPB Immagine
Scorcio di Villa Barbaro di IFelix08, su Flickr

IPB Immagine
Villa Tiepolo di IFelix08, su Flickr

Messaggio modificato da ifelix il Mar 3 2013, 12:08 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
199 Pagine: V  « < 130 131 132 133 134 > »