FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
146 Pagine: V  « < 111 112 113 114 115 > »   
CLUB NIKKOR AFS 14-24 f/2,8 G
Rispondi Nuova Discussione
mauro de nicola
Messaggio: #2801
Ed ecco arrivato il mio 14-24, posterò quanto prima delle foto, speriamo all'altezza.... wink.gif
Ciao a tutti! Mauro.
crazyhorse2771
Messaggio: #2802
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
lilly1976
Messaggio: #2803
QUOTE(crazyhorse2771 @ Feb 1 2013, 09:28 AM) *

Pollice.gif
doc1974
Messaggio: #2804
eccomi:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 694.7 KB
cesare76
Messaggio: #2805
Uno scatto di oggi pomeriggio...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 550.4 KB

D700 + 14-24 + Lee ND 0.6 + Lee GND 0.9 Hard + Holder del Cinese.... messicano.gif rolleyes.gif
FABRIZIO_DI_PRIMA
Messaggio: #2806
Dopo tanto colore, inserisco un B&W con leggero viraggio:

Belvedere retrò
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB

F.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2807
Mancavo da un po' :

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
PratoNevoso 2013 di _peter_pan_, su Flickr
afortis
Messaggio: #2808
ed ecco arrivato anche il mio 14-24, eccovi un paio di foto di domenica scorsa.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Monumento Voltiano a Como

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Battello Milano ormeggiato in Diga.

ciao.

AF
Simo241
Messaggio: #2809
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


Cosa ne pensate , secondo me sono negato
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2810
buonasera a tutti smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
crazyhorse2771
Messaggio: #2811
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
FABRIZIO_DI_PRIMA
Messaggio: #2812
L'opera della natura e l'opera dell'uomo, entrambe millenarie, unite solo dalla luce dei giorni che scorre attraverso di esse.

Attraverso la luce
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB

F.

Messaggio modificato da fabryzio il Feb 9 2013, 06:00 PM
crazyhorse2771
Messaggio: #2813
QUOTE(fabryzio @ Feb 9 2013, 05:59 PM) *
L'opera della natura e l'opera dell'uomo, entrambe millenarie, unite solo dalla luce dei giorni che scorre attraverso di esse.

Attraverso la luce

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB

F.


Bello scatto, bella descrizione, bravo Fabrizio!!! Pollice.gif
FABRIZIO_DI_PRIMA
Messaggio: #2814
QUOTE(crazyhorse2771 @ Feb 9 2013, 06:53 PM) *
Bello scatto, bella descrizione, bravo Fabrizio!!! Pollice.gif

Da te, che sei un esperto di HDR e che ti considero come un mio ispiratore in questa tecnica (sinceramente), è un complimento che apprezzo moltissimo.
Grazie 1000 Gianluca!
Ciao
Fabrizio
crazyhorse2771
Messaggio: #2815
QUOTE(fabryzio @ Feb 10 2013, 12:49 PM) *
Da te, che sei un esperto di HDR e che ti considero come un mio ispiratore in questa tecnica (sinceramente), è un complimento che apprezzo moltissimo.
Grazie 1000 Gianluca!
Ciao
Fabrizio


Caro Fabrizio, ti ringrazio, ho tanto da imparare sempre e sono felice per questo,altrimenti mi annoierei a morte!!!
sono felice di averti ispirato, anche perchè sei molto bravo nella fotografia e sopratutto devi essere altrettanto bravo nella vita, lo si percepisce in quel che scrivi e nelle fantastiche descrizioni dei tuoi lavori!
a presto Fabrizio!!!! smile.gif
verbanese2012
Nikonista
Messaggio: #2816
Buongiorno, entro a far parte anche io del club di questa lente; nei prossimi giorni alcuni scatti.
crazyhorse2771
Messaggio: #2817
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
crazyhorse2771
Messaggio: #2818
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 593.9 KB
crazyhorse2771
Messaggio: #2819
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
FABRIZIO_DI_PRIMA
Messaggio: #2820
QUOTE(crazyhorse2771 @ Feb 11 2013, 09:30 AM) *
Caro Fabrizio, ti ringrazio, ho tanto da imparare sempre e sono felice per questo,altrimenti mi annoierei a morte!!!
sono felice di averti ispirato, anche perchè sei molto bravo nella fotografia e sopratutto devi essere altrettanto bravo nella vita, lo si percepisce in quel che scrivi e nelle fantastiche descrizioni dei tuoi lavori!
a presto Fabrizio!!!! smile.gif

Grazie 1000 Gianluca,
purtroppo leggo solo ora. Ma il tuo commento mi fa un immenso piacere perchè sei stato una delle prime persone che ho notato partecipando al forum, quando curiosavo nel club della D4. Un abbraccio. Fabrizio.

PS: Ne approfitto per inserire un B&N "diverso":

Le custodi dell'anima
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 5 MB

F.

QUOTE(crazyhorse2771 @ Feb 17 2013, 10:00 AM) *

Questa l'ho notata dopo aver scritto: Bellissima. Te la commento e voto nel gallery. Complimenti!
crazyhorse2771
Messaggio: #2821
QUOTE(fabryzio @ Feb 18 2013, 12:48 AM) *
Grazie 1000 Gianluca,
purtroppo leggo solo ora. Ma il tuo commento mi fa un immenso piacere perchè sei stato una delle prime persone che ho notato partecipando al forum, quando curiosavo nel club della D4. Un abbraccio. Fabrizio.

PS: Ne approfitto per inserire un B&N "diverso":

Le custodi dell'anima

Visualizza sul GALLERY : 5 MB

F.
Questa l'ho notata dopo aver scritto: Bellissima. Te la commento e voto nel gallery. Complimenti!


Grazie mille, devo dire gran scatto il tuo bw le custodi Dell anima, bravissimo Fabrizio! Anch io votata e commentata, la conversione è veramente silver fine art!! Pollice.gif
FABRIZIO_DI_PRIMA
Messaggio: #2822
Ritorno al colore...

Sospesa tra cielo e mare
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB

F.
crazyhorse2771
Messaggio: #2823
QUOTE(fabryzio @ Feb 19 2013, 11:01 PM) *
Ritorno al colore...

Sospesa tra cielo e mare

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB

F.


Del tuo modo di scattare mi piace molto il tuo uso quasi assiduo di questa lente che assolutamente tu sai gestire! Pollice.gif
FABRIZIO_DI_PRIMA
Messaggio: #2824
QUOTE(crazyhorse2771 @ Feb 20 2013, 08:58 AM) *
Del tuo modo di scattare mi piace molto il tuo uso quasi assiduo di questa lente che assolutamente tu sai gestire! Pollice.gif

Ti ringrazio Gianluca.
Effettivamente hai detto bene, ne faccio forse un uso molto ampio, ma perchè mi piace come trasforma la scena e come riesce a portare l'osservatore al centro di essa.
Come ben sai però, i lati negativi ci sono pure, come flare (con un minimo di controluce o luce laterale) e linee cadenti a volontà alla minima rotazione.
Se lo si doma però è un cavallo (per rimanere in tema con il tuo nikname messicano.gif ) che da grandi soddisfazioni.

Devo esercitarmi di più con il tele, lì (ma non solo) il maestro sei tu Pollice.gif .
Ciao
Fabrizio

Messaggio modificato da fabryzio il Feb 21 2013, 01:11 AM
crazyhorse2771
Messaggio: #2825
QUOTE(fabryzio @ Feb 21 2013, 01:10 AM) *
Ti ringrazio Gianluca.
Effettivamente hai detto bene, ne faccio forse un uso molto ampio, ma perchè mi piace come trasforma la scena e come riesce a portare l'osservatore al centro di essa.
Come ben sai però, i lati negativi ci sono pure, come flare (con un minimo di controluce o luce laterale) e linee cadenti a volontà alla minima rotazione.
Se lo si doma però è un cavallo (per rimanere in tema con il tuo nikname messicano.gif ) che da grandi soddisfazioni.

Devo esercitarmi di più con il tele, lì (ma non solo) il maestro sei tu Pollice.gif .
Ciao
Fabrizio



grazie Fabrizio, ma ho sempre tanto da imparare e non vedo l'ora... per il 14-24 vedo che i pochi difetti tu li elimini facilmente! a presto con nuovi scatti del bestione con la tua maestria!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
146 Pagine: V  « < 111 112 113 114 115 > »