FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Paesaggio
Parma e provincia... più provincia che Parma
Rispondi Nuova Discussione
Giordy 58
Messaggio: #1
Saluti a tutti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
buona la condizione luce......la scelta della partizione in due aree di "uguale" superfice è supportata dalla "dinamicità" di entrambe... la parte superiore caratterizata dal cambio toni e le forme dei rilievi,la parte inferiore dal "disegno" campestre...........lo scatto per me è buono ,ciò che poco mi entusiasma è la rilevanza paesaggistica.......per me eh!!!ciao
Giordy 58
Messaggio: #3
Se ho ben capito il tuo interessante messaggio: d'altra parte facendo i classici quattro passi fuori dall'uscio la mia "Terra" è questa. Ho cercato di riprendere al meglio quello che vivo tutti i giorni (pali della luce compresi).

Grazie del passaggio.

Saluti a tutti.

RosannaFerrari
Messaggio: #4
Luce e cromie molto piacevoli...

Un paesaggio che si lascia guardare, e che ispira tranquillità

Ciao
Rosanna
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(Giordy 58 @ Sep 5 2014, 10:08 PM) *
Se ho ben capito il tuo interessante messaggio: d'altra parte facendo i classici quattro passi fuori dall'uscio la mia "Terra" è questa. Ho cercato di riprendere al meglio quello che vivo tutti i giorni (pali della luce compresi).

Grazie del passaggio.

Saluti a tutti.

la parte della strada con i pali della luce è infatti una zona particolare del frame,a me è la parte che più interessa,certamente con una adeguata porzione di paesaggio annesso!!!.......la questioone emotiva sul paesaggio,sulla Terra natia, è emozionalmente efficace e sacrosanta ma non consiglio di prenderlo come criterio fondamentale perchè sennò si travalica la questione oggettiva della valenza Fotografica....io sono molto attento a ciò proprio perchè per me TUTTO IL MONDO CHE MI CIRCONDA è bello ma.....la fotografia ha bisogno anche di trascendere dalle intime motivazioni e maturarsi esclusivamente sul risultato finale della riproduzione che innegabilmente sarà stato anche influenzato dal rapporto intimo con la propria Terra,con la bellezza in genere........solo per aggiungere qualcosina di molto personale e opinabile riguardo alla "tendenza" del tuo pensiero(bello!!)...........................ciao
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Ciao Giordano, uno scorcio piacevole con dei bei colori che rilascia un senso ti calma apparente,
ottima la texture del prato, taglierei solo un pelo sotto per eliminare il solco sulla sx.
Giordy 58
Messaggio: #7
blink.gif Mauri hai ragione, ciao a tutti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Paesaggio E Natura gio 28 14-09-2004 17:03
Paesaggio gio 26 27-04-2004 21:37
Paesaggio Toscano filippogalluzzi 18 09-01-2005 17:09
Foto Per Paesaggio di.tucci 4 20-03-2004 03:41
Foto Di Paesaggio Andrea L.R. 2 11-07-2004 19:18