FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Non Sempre Fotografare è La Cosa Migliore..
Rispondi Nuova Discussione
ZILA
Messaggio: #1
ieri sera sono partita da casa con mia figlia 6enne e uno zaino pieno di aspettative. Destinazione .. il teatro locale.. spettacolo di balleto di Liliana Cosi.
Mia figlia.. ballerina classica.. era emozionatissima. Non capita tutti i gg di vedere uno spettacolo di altissimo livello. Io fotografa appassionata di danza (per hobby e per dovere visto che sono la fotografa ufficiale della locale suola di danza).. pensavo di portare a casa qualche scatto di alto livello. Non più ballerine alle prime armi.. ma professionisti.