FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cina O Italia?
secondo voi?
Rispondi Nuova Discussione
LucaMariaIbba
Messaggio: #1
La strada tremava dai grandi botti ...
IPB Immagine

e che colori ...
IPB Immagine

Esperienza veramente interessante...

Salutoni a tutti,

Grazie, Luca
FALCON200
Messaggio: #2
Italia !
la comunità cinese è molto nutrita nella tua Toscana....
giusto ?
Grazie
Mat
LucaMariaIbba
Messaggio: #3
Ciao Mat... si nella vicina Prato... sono veramente tanti. In futuro proverò a postare altre foto di questa "particolarissima" giornata.
smile.gif
FALCON200
Messaggio: #4
davvero attendo altri scatti...perchè al di là del piccolo indovinello...penso sia stata una festa davvero piena di colori ! e la luce mi sembra ottima !
Grazie
mat
LucaMariaIbba
Messaggio: #5
ho preparato altre foto di questo incontro...
La terra tremava, i mille colori, le tradizioni ed io che mi sentivo all'estero... blink.gif . Il capodanno, per i cinesi, è un momento di grande festa che si esprime con tantissimi colori, forti esplosioni ed il passaggio del drago all'interno della propria abitazione o del luogo di lavoro è il momento topico ... il vero "Porta Fortuna".
IPB Immagine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
IPB Immagine
segue... smile.gif

altri scatti... biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine

a presto...
LucaMariaIbba
Messaggio: #6
riposto questa foto nella speranza di riuscire in una dimensione maggiore... smile.gif
IPB Immagine
maurizioricceri
Messaggio: #7
scusa.... hmmm.gif ma da Prato sono scomparsui i cenciai ??? ora sono tutti cinesi ??Comunque foto interessanti.
LucaMariaIbba
Messaggio: #8
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 21 2006, 02:57 PM) *

scusa.... hmmm.gif ma da Prato sono scomparsui i cenciai ??? ora sono tutti cinesi ??Comunque foto interessanti.


hanno le loro difficoltà... dry.gif a presto per altre foto...
LucaMariaIbba
Messaggio: #9
altre foto... abbiate pazienza....
IPB Immagine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
IPB Immagine

mi associo al saluto del figurante... saluti a tutti e spero in commenti e consigli..
grazie.gif Luca
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #10
ma perchè le posti così piccole ....

mi fai accecare .... poi litigo con l'oculista, abbi pietà, oltre tutto le foto meritano biggrin.gif
LucaMariaIbba
Messaggio: #11
Grazie... e che ci provo ma anche salvandole per il web con Photoshop lato + lungo a 800/1000 risultano comunque piccole ed al limite per essere inserite in gallery. Scusami ma come vedi non sono molto pratico ma poco alla volta confido di riuscire... biggrin.gif Quindi preparati... per altre foto...
Saluti, Luca.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio