Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
LucaMariaIbba
La strada tremava dai grandi botti ...
IPB Immagine

e che colori ...
IPB Immagine

Esperienza veramente interessante...

Salutoni a tutti,

Grazie, Luca
FALCON200
Italia !
la comunità cinese è molto nutrita nella tua Toscana....
giusto ?
Grazie
Mat
LucaMariaIbba
Ciao Mat... si nella vicina Prato... sono veramente tanti. In futuro proverò a postare altre foto di questa "particolarissima" giornata.
smile.gif
FALCON200
davvero attendo altri scatti...perchè al di là del piccolo indovinello...penso sia stata una festa davvero piena di colori ! e la luce mi sembra ottima !
Grazie
mat
LucaMariaIbba
ho preparato altre foto di questo incontro...
La terra tremava, i mille colori, le tradizioni ed io che mi sentivo all'estero... blink.gif . Il capodanno, per i cinesi, è un momento di grande festa che si esprime con tantissimi colori, forti esplosioni ed il passaggio del drago all'interno della propria abitazione o del luogo di lavoro è il momento topico ... il vero "Porta Fortuna".
IPB Immagine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
IPB Immagine
segue... smile.gif

altri scatti... biggrin.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine

a presto...
LucaMariaIbba
riposto questa foto nella speranza di riuscire in una dimensione maggiore... smile.gif
IPB Immagine
maurizioricceri
scusa.... hmmm.gif ma da Prato sono scomparsui i cenciai ??? ora sono tutti cinesi ??Comunque foto interessanti.
LucaMariaIbba
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 21 2006, 02:57 PM) *

scusa.... hmmm.gif ma da Prato sono scomparsui i cenciai ??? ora sono tutti cinesi ??Comunque foto interessanti.


hanno le loro difficoltà... dry.gif a presto per altre foto...
LucaMariaIbba
altre foto... abbiate pazienza....
IPB Immagine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
IPB Immagine

mi associo al saluto del figurante... saluti a tutti e spero in commenti e consigli..
grazie.gif Luca
Gennaro Ciavarella
ma perchè le posti così piccole ....

mi fai accecare .... poi litigo con l'oculista, abbi pietà, oltre tutto le foto meritano biggrin.gif
LucaMariaIbba
Grazie... e che ci provo ma anche salvandole per il web con Photoshop lato + lungo a 800/1000 risultano comunque piccole ed al limite per essere inserite in gallery. Scusami ma come vedi non sono molto pratico ma poco alla volta confido di riuscire... biggrin.gif Quindi preparati... per altre foto...
Saluti, Luca.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.