FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Acquisto Difficile
, Full frame
Rispondi Nuova Discussione
gaxel76
Iscritto
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi su che nikon puntare come prima full frame.
Ora sono proprietario di una piccola d50 e di una vecchia ma sincera d300.
Vorrei fare il balzo che però mi incute un tot di timore.
Primo problema non vorrei lasciarci un rene, secondo non ho la minima idea di cosa comprare per poi poter utilizzare gli stessi obbiettivi.
Accetto consigli grazie Alex.
 
Nuova Discussione
Risposte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
La garanzia ufficiale Italia è solo Nital il resto è fuori regola, oscurati prezzi ecc. mi raccomando, grazie
Renzo.R
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 7 2021, 10:36 PM) *
La garanzia ufficiale Italia è solo Nital il resto è fuori regola, oscurati prezzi ecc. mi raccomando, grazie

Chiedo scusa, credevo fosse permesso senza i riferimenti al pari dei valori di usato. Personalmente poi sono andato assolutamente su Nital (anche pochi gg con il 105 MC), anche per supportare ove possibile l'economia locale visto che mettendo tutti gli elementti sulla bilancia la trovo la scelta migliore.

Il succo del mio discorso comunque è puntare su un sistema con longevità nel momento in cui comunque dovrai rivedere il corredo. Soprattutto perchè i costi sono analoghi smile.gif

Messaggio modificato da Renzo.R il Jul 8 2021, 07:45 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
QUOTE(Renzo.R @ Jul 8 2021, 08:44 AM) *
Chiedo scusa, credevo fosse permesso senza i riferimenti al pari dei valori di usato. Personalmente poi sono andato assolutamente su Nital (anche pochi gg con il 105 MC), anche per supportare ove possibile l'economia locale visto che mettendo tutti gli elementti sulla bilancia la trovo la scelta migliore.

Il succo del mio discorso comunque è puntare su un sistema con longevità nel momento in cui comunque dovrai rivedere il corredo. Soprattutto perchè i costi sono analoghi smile.gif

Tranqui non è successo nulla, complimenti per la scelta Pollice.gif

Posta in questo topic
gaxel76   Acquisto Difficile   Jul 4 2021, 05:06 PM
sarogriso  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Uffa, Quanto è Difficile Decidere! iz0dra 27 22-05-2005 23:01
E Ora Una Domanda Veramente Difficile F.Giuffra 25 15-04-2005 12:07
Scelta Difficile doki 16 12-04-2004 11:52
4500: Autofocus Difficile teclaenrico@libero.it 6 12-08-2004 17:21
Scelta Difficile.. max96 2 25-02-2005 11:58