FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Un Affare Incredibile Per 800 €
Rispondi Nuova Discussione
freelazio
Messaggio: #51
Su quel sito si vedono spesso annunci da "vero affare", ogni volta che ho contattato chiedendo lo scambio a mano mi ha risposto qualcuno che era temporaneamente all'estero e mi chiedeva il pagamento anticipato...........vacci cauto.

Gian
Francoval
Messaggio: #52
C'è anche un magnifico grandangolo da 52 mm.
La fantasia di certi truffatori fai da te è incredibile. Ma il bello è che qualcuno abbocca sempre...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #53
QUOTE(murfil @ Feb 17 2011, 12:05 AM) *
davvero interessante wink.gif non lo conoscevo ma l'ho appena messo nei preferiti.

Non c'è da ringraziare nessuno se non il forum cara Fabiola. In un 3d io mi lamentavo che la mia pensione non mi permetteva il 200 mm Micro e che avrei ripiegato sul Sigma 150. Un amico mi ha segnalato il sito.
Ho trovato LA LENTE (il maiuscolo è d'obbligo) a 1259 euro, VAT compresa.
Li ho contattati sia perché il VAT (IVA U.S.A.?) mi spaventava sia perché gli acquisti sul web un po' mi mettono in ansia. Li ho contattati e mi hanno risposto subito che la garanzia è europea, che spediscono dalla provincia di Bologna e quindi niente dazio o dogana e che al prezzo sono da aggiungere solo 14,90 di spedizione e 3 euro per l'assicurazione del trasporto, non obbligatoria ma secondo me molto utile, e c'è anche la possibilità, con pochi euro di estendere la garanzia stessa a tre anni.
L'ho aggiunto anche io ai preferiti e, appena rimesso dalla tendinite che mi fa zoppicare andremo, io e un amico di qui a prendercene uno a testa, di persona. L'amico mi ha detto di averlo già fatto, basta accordarsi prima telefonicamente. Ciao e bacia l'erede per me.

Primo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3