FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Esistono Negozi Di Fotografia Che Fanno Permute?
Rispondi Nuova Discussione
Maelgart
Messaggio: #1
Beh, come da titolo, esistono negozi di attrezzatura fotografica, sopratutto zona Piacenza (quindi Milano e dintorni) che permettano di permutare la macchina fotografica ,e con la differenza comprarne una nuova? o mi conviene vendere l'usato e poi comprare il nuovo et viceversa?

So che puo' sembrare una domanda banale, ma non sono molto esperto nel vendere oggetti usati.. l'unica cosa che ho mai venduto fu un commodore 64 ed ero bambino:D
JTK
Messaggio: #2
QUOTE(Maelgart @ May 20 2014, 08:23 PM) *
...
So che puo' sembrare una domanda banale, ma non sono molto esperto nel vendere oggetti usati.. l'unica cosa che ho mai venduto fu un commodore 64 ed ero bambino:D

Si, ti capisco.... biggrin.gif

Comunque si, esistono (sicuro a Milano, io sono di lì)...esistono anche quelli che ritirano e basta....nel senso che non hanno il nuovo quindi devi comprare altrove.
Io quando ho venduto la D90 sono andato in uno di questi.

Ovvio poi che la loro valutazione non sarà mai pari a ciò che otterresti vendendo a privati...ti risparmi magari qualche scocciatura.
Se ti interessa ti mando qualche indicazione via MP.

Ciao.
nikosimone
Messaggio: #3
QUOTE(Maelgart @ May 20 2014, 08:23 PM) *
Beh, come da titolo, esistono negozi di attrezzatura fotografica, sopratutto zona Piacenza (quindi Milano e dintorni) che permettano di permutare la macchina fotografica ,e con la differenza comprarne una nuova? o mi conviene vendere l'usato e poi comprare il nuovo et viceversa?

So che puo' sembrare una domanda banale, ma non sono molto esperto nel vendere oggetti usati.. l'unica cosa che ho mai venduto fu un commodore 64 ed ero bambino:D



io ho un negozio online che permuta l'usato e fa buone quotazioni