FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
8 Pagine: V  « < 5 6 7 8 >  
Southern Italy Nikon Forum Meeting
a grande richiesta...
Rispondi Nuova Discussione
morgan
Messaggio: #151
Non sarà l'ape di Fabio Blanco, ma pur sempre ape è!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Nikkor 70-200 Vr

Terza
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Andrea Lapi
Messaggio: #152
Grazie davvero per i complimenti!

A grande richiesta... uno dei miei (e forse non solo miei!!!!) sogni realizzati: la luna con 300 2.8 duplicato!!!!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif (naturalmente "croppato")

Un sentito ringraziamento a "Ansel Adams" per il gentile prestito! guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Andrea Lapi
Messaggio: #153
Caro Franco, la terza è bella ma mi sa che non sia... un'ape! Aspettiamo delucidazioni da Fabio...

Le prime due sono... stupende! Siamo stati nello stesso posto, con gli stessi obiettivi e... guarda un po' cosa sei riuscito a creare!!! E' proprio vero che è il manico quello che conta. Mi piacerebbe un giorno diventare bravo come te! Non lo dico tanto per dire e so che questo è un sogno di tanti altri utenti del Forum che difficilmente rimangono indifferenti davanti ai tuoi scatti su Photo-Net!!!

P.S. Complimenti anche per le nuove cornicine... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Un abbraccio
nf100
Messaggio: #154
Non c'è che dire belle foto! guru.gif

A quando un'altro incontro??? Mi fate troppa invidia, accidenti volevo esserci anche io mad.gif mad.gif

Ansel... scusa volevo dire morgan biggrin.gif mi piacciono molto le tue foto quando c'è il manico si vede subito Pollice.gif

Su postate ancora qualche scatto che ho voglia di soffrire
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #155
A sto punto sarebbe gradito un intervento nella discussione del Tazio Secchiaroli di Tor Bella Monaca... Alias Claudio... guru.gif guru.gif guru.gif

PS. Comunque fate bene a tenere le meglio per voi... Police.gif Police.gif Police.gif
morgan
Messaggio: #156
QUOTE (Andrea Lapi @ Jul 28 2004, 08:43 AM)
Caro Franco, la terza è bella ma mi sa che non sia... un'ape! Aspettiamo delucidazioni da Fabio...

Le prime due sono... stupende! Siamo stati nello stesso posto, con gli stessi obiettivi e... guarda un po' cosa sei riuscito a creare!!! E' proprio vero che è il manico quello che conta. Mi piacerebbe un giorno diventare bravo come te! Non lo dico tanto per dire e so che questo è un sogno di tanti altri utenti del Forum che difficilmente rimangono indifferenti davanti ai tuoi scatti su Photo-Net!!!

P.S. Complimenti anche per le nuove cornicine... biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

Un abbraccio

Andrea, mi fai diventare rosso!!! Vedo nuovamente la foto della luna, a distanza di qualche giorno da quando l'hai realizzata, e mi sembra ancora più bella. applausi.gif applausi.gif applausi.gif
morgan
Messaggio: #157
QUOTE (nf100 @ Jul 28 2004, 08:51 AM)
Non c'è che dire belle foto! guru.gif

A quando un'altro incontro??? Mi fate troppa invidia, accidenti volevo esserci anche io mad.gif  mad.gif

Ansel... scusa volevo dire morgan biggrin.gif  mi piacciono molto le tue foto quando c'è il manico si vede subito Pollice.gif

Su postate ancora qualche scatto che ho voglia di soffrire

Ciao Stefano, ho parlato con Fedro ieri, anche lui in attesa di un prossimo incontro. Se vi va, potrei buttar giù un programma per la fine di Settembre, da me, in Molise. Vi assicuro che ci divertiremo!!! Per adesso è solo un'idea, ma realizzazibile. Cerchiamo di ipotizzare una data, se siamo d'accordo almeno in tre o quattro, postiamo una nuova discussione. Lampadina.gif Lampadina.gif Lampadina.gif
sergiobutta
Messaggio: #158
Che bravi !!! Mi sento tanto Lorenzo de' Medici, visto che faccio da catalizzatore per tanti artisti. Comunque, non capisco il nome di Andrea : era Fontana quando ne aveva postata una, ma ora che ne ha messe tre, lo chiamerei Fontane o, meglio, Trefontane.
nf100
Messaggio: #159
Ci sono!!!!

Conta su di me

Non ho la tua mail se me la dai ti do il mio cellulare così poi a settembre ci si può sentire

mr.stefano_ve@tiscali.it

Non vedo lora che sia Settembre woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif

Grande morgan Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
sergiobutta
Messaggio: #160
Come si vede che Andrea ti ha tenuto aggiornato su come si magna...
Francesco T
Messaggio: #161
QUOTE (morgan @ Jul 28 2004, 08:10 AM)
QUOTE (nf100 @ Jul 28 2004, 08:51 AM)
Non c'è che dire belle foto! guru.gif

A quando un'altro incontro??? Mi fate troppa invidia, accidenti volevo esserci anche io mad.gif  mad.gif

Ansel... scusa volevo dire morgan biggrin.gif  mi piacciono molto le tue foto quando c'è il manico si vede subito Pollice.gif

Su postate ancora qualche scatto che ho voglia di soffrire

Ciao Stefano, ho parlato con Fedro ieri, anche lui in attesa di un prossimo incontro. Se vi va, potrei buttar giù un programma per la fine di Settembre, da me, in Molise. Vi assicuro che ci divertiremo!!! Per adesso è solo un'idea, ma realizzazibile. Cerchiamo di ipotizzare una data, se siamo d'accordo almeno in tre o quattro, postiamo una nuova discussione. Lampadina.gif Lampadina.gif Lampadina.gif

Franco, a dire il vero nell' altro post sul meeting (S.i.n.fo - grazie) c'è già un accenno a questa cosa (un incontro a settembre)... se ti va puoi ripartire da là.. oppure metterne uno apposta...

Tra l' altro settembre è anche il mese del Photokina di Colonia (28 sett- 3 ott), inoltre avendo raccolto già commenti positivi ed entustiche adesioni, perchè non cercare di dare agli incontri a questo punto, un maggior corpo?

Buona giornata!
morgan
Messaggio: #162
Il post per l'incontro di Venafro, lo inserirò domani o dopodomani, dopo aver stilato il programma insieme a LUIGI. Venire a Colonia per me è impossibile!!! Le date del meeting Venafrano, dovrebbero essere 18-19 o 25-26 Settembre. Abbiamo a disposizione per chi vuole pernottare dai tre ai quattro posti letto. wink.gif wink.gif wink.gif
Fedro
Messaggio: #163
QUOTE (morgan @ Jul 28 2004, 10:04 AM)
Il post per l'incontro di Venafro, lo inserirò domani o dopodomani, dopo aver stilato il programma insieme a LUIGI. Venire a Colonia per me è impossibile!!! Le date del meeting Venafrano, dovrebbero essere 18-19 o 25-26 Settembre. Abbiamo a disposizione per chi vuole pernottare dai tre ai quattro posti letto. wink.gif wink.gif wink.gif

Primo !!! woohoo.gif
nf100
Messaggio: #164
Spiacente il primo sono stato io laugh.gif

Mi fa piacere vedere che cominciano ad arrivare delle adesioni woohoo.gif
morgan
Messaggio: #165
Ed io sono felice per questo!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif
sergiobutta
Messaggio: #166
Ma io devo rispondere?
morgan
Messaggio: #167
Tu sei di casa, fai un pò tu!!! brindisi.gif brindisi.gif

Il Meeting, si terrà su due giornate, così chi è impegnato il sabato, potrà partecipare la domenica. woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif
sergiobutta
Messaggio: #168
Poichè mi sono pentito per non averlo fatto nell'ultima occasione in cui ci siamo visti, pensa anche alla possibilità di visitare la reggia di Caserta. Per chi viene da fuori regione potrebbe essere interessante.
morgan
Messaggio: #169
QUOTE (sergiobutta @ Jul 28 2004, 07:21 PM)
Poichè mi sono pentito per non averlo fatto nell'ultima occasione in cui ci siamo visti,  pensa anche alla possibilità di visitare la reggia di Caserta. Per chi viene da fuori regione potrebbe essere interessante.

E' più che interessante, ma come ti ho già anticipato telefonicamente,per questioni logistiche ed organizzative, difficilmente realizzabile. wink.gif wink.gif wink.gif
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #170
QUOTE (morgan @ Jul 28 2004, 05:51 PM)
Ed io sono felice per questo!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif

Uff...ti stai appropriando di tutti i miei sostantivi.."fotucce"....sappi che sono solo le mie, le tue sono gran belle foto. Poi dei miei aggettivi..."felice"...mannaggia a mamma e papa' che se avessero avuto un po' di fantasia in piu' tongue.gif tongue.gif
Anzi sai cosa faccio?...colgo l'occasione al volo per cambiare nick da Felice a Felix....era da tempo che lo volevo fare. Grazie

Per settembre sono nell'incertezza piu' assoluta....penso che non sia nemmeno il caso dirlo che se si presenta l'occassione saro' felicissimo di parteciparvi. Vi terro' aggiornati wink.gif
morgan
Messaggio: #171
Caro Felix, tu sai benissimo quanto apprezzi le tue foto, e quanto sarei "felice" di vederti a Venafro!! brindisi.gif brindisi.gif
Daniele R.
Messaggio: #172
hei figlioli, ma perchè non ne fate una al "nord" è vero che i paesaggi li da voi sono speciali, ma anche qui non si scherza...ci sono delle zone splendide. woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif

Francesco, non avevi ventilato l'ipotesi di organizzarne una qui? cool.gif cool.gif cool.gif
DAF
Messaggio: #173
caro Morgan, essendo , se non erro, il più vicino a Venafro sarebbe impossibile vivere con il rimorso di non aver partecipato, considerami già da te.... woohoo.gif brindisi.gif brindisi.gif
Francesco T
Messaggio: #174
QUOTE (rdfoto @ Jul 28 2004, 08:20 PM)
hei figlioli, ma perchè non ne fate una al "nord" è vero che i paesaggi li da voi sono speciali, ma anche qui non si scherza...ci sono delle zone splendide. woohoo.gif woohoo.gif woohoo.gif

Francesco, non avevi ventilato l'ipotesi di organizzarne una qui? cool.gif cool.gif cool.gif

rdfoto, scusa ti riferisci a me? Solo perchè ci sono un bel pò di Francesco...

Grazie, ciao.
morgan
Messaggio: #175
QUOTE (dafiero @ Jul 28 2004, 09:31 PM)
caro Morgan, essendo , se non erro, il più vicino a Venafro sarebbe impossibile vivere con il rimorso di non aver partecipato, considerami già da te.... woohoo.gif brindisi.gif brindisi.gif

Ti aspetto con ansia!!! brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
8 Pagine: V  « < 5 6 7 8 >