FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prato Della Valle
Notturna
Rispondi Nuova Discussione
Matt.3
Nikonista
Messaggio: #1
Ciao a tutti, dopo un pò di incorniciamento ecco qualche foto scattata in Prato della Valle ieri sera.

Cominciamo dalla prima foto fatta all'imbrunire.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Per poi passare alle successive

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ed Ecco a Voi Santa Giustina

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Il foro Boario

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

E qualche altra

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ovviamente graditissimi i commenti biggrin.gif
kogaku
Messaggio: #2
...a parte la terza (troppo buja) e l'ultima (storta!), le trovo gradevolissime!
Matt.3
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(kogaku @ May 31 2007, 06:29 PM) *

...a parte la terza (troppo buja) e l'ultima (storta!), le trovo gradevolissime!


biggrin.gif Grazie, sono contento ti piacciano.

L'ultima però è voluta, mi piaceva così. cool.gif
Fedro
Messaggio: #4
Le trovo molto gradevoli, e ben composte, anche se su più d'una la sensazione di orizzonte non perfettamente in bolla si percepisce---esclusa l'ultima dove lo hai fatto per scelta...che perà non condivido. non la condivido perchè non ne trovo un senso. Non sono restio a orizzonti pendenti, ma ci devo vedere un perchè...

un saluto

marco
Matt.3
Nikonista
Messaggio: #5
QUOTE(Fedro @ May 31 2007, 09:34 PM) *

Le trovo molto gradevoli, e ben composte, anche se su più d'una la sensazione di orizzonte non perfettamente in bolla si percepisce---esclusa l'ultima dove lo hai fatto per scelta...che perà non condivido. non la condivido perchè non ne trovo un senso. Non sono restio a orizzonti pendenti, ma ci devo vedere un perchè...

un saluto

marco


Per l'ultima non so dirti il perchè ma mi piace così. rolleyes.gif

Per la altre sono contento ti piacciano, la prossima volta mi porterò via una bolla biggrin.gif
nicolamilani
Messaggio: #6
Quoto chi mi ha preceduto: sono molto gradevoli, ma attento a tenere "in bolla" la fotocamera, per l'ultima OK, hai voluto farla così, ma anche secondo me sarebbe stata meglio "dritta"...
Ciao
maxtroiano
Messaggio: #7
Ciao, veramente molto belle e poi con colori molto caldi.

Con quale attrezzatura hai scattato e con quale tecnica di post produzione hai lavorato?

Sono anche io di Padova e non sono mai riuscito a trovare il Prato così sgombro di gente. Ma a che ora sei andato???

grazie.gif Max
Matt.3
Nikonista
Messaggio: #8
QUOTE(maxtxxxano @ Jun 1 2007, 09:14 AM) *

Ciao, veramente molto belle e poi con colori molto caldi.

Con quale attrezzatura hai scattato e con quale tecnica di post produzione hai lavorato?

Sono anche io di Padova e non sono mai riuscito a trovare il Prato così sgombro di gente. Ma a che ora sei andato???

grazie.gif Max


L'attrezzatura è la D80 col 18/70 e un cavalletto.

Post produzione non ce n'è se non per il taglio di alcune e le cornici.

Le foto le ho scattate mercoledì verso le 22.00, forse c'era poca gente perchè non faceva molto caldo.

Grazie dei commenti
Armando81
Messaggio: #9
Sei proprio bravo...complimenti!!!

Armando
stefanostefano
Messaggio: #10

Ciao caro amico di foto,,,

mi piacciono molto la 1,3,6,8.

Pollice.gif
ash
Messaggio: #11
ciao!
1 5 e 7 molto belle, bravo!
l'ultima nn convince neanche me.. ma se l'hai ricercata in questo modo, un motivo ci sarà... pende.. nn so... è allineato xo' il marciapiede, quello alla fine del ciottolato da dove hai scattato, prima della piazza/strada...

cmq molto bella prato della valle.. merita un giro biggrin.gif
Matt.3
Nikonista
Messaggio: #12
@ Armando 81

Grazie mille, mi lusinghi biggrin.gif

@Stefanostefano

Grazie Stefano, i tuoi commenti sono sempre graditissimi Pollice.gif

@Ash

Grazie anche a te, il Prato merita senz'altro di essere visto e se sai andare in roller portateli via.. qui vengono tutti i padovani a pattinare me compreso
smile.gif
Manuela Innocenti
Messaggio: #13
Bravo! Immagini molto belle.... in particolare la 7 con la figura umana mossa.... smile.gif
dario-
Messaggio: #14
Bei notturni Pollice.gif quoto manu la 7 è particolare. wink.gif Bravo!
Matt.3
Nikonista
Messaggio: #15
Grazie, effettivamente la 7 si discosta dalla serie, forse potrebbe essere apprezzata come Street Fotografy.

Grazie Ancora a tutti smile.gif
Davide_C
Messaggio: #16
Mentre cerco l'aggettivo giusto per questa... ti dico meravigliosa guru.gif
Matt.3
Nikonista
Messaggio: #17
Molte grazie.gif Davide smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
Una serie di foto, molto gradevoli e ben composte. Pollice.gif
Un appunto sulla cornice che, a mio avviso, distoglie un po l'attenzione: (le scritte dominano troppo).

saluti
Bruno

Messaggio modificato da Bruno L il Jun 1 2007, 05:53 PM
Andras.Gyorosi
Messaggio: #19
Molto bella serie di scatti! Hai fatto un ottimo lavoro con le inquadrature! Quoto le altre persone quanto riguarda la pendenza, ma ovviamente sono gusti personali! Molto bravo!
edy700
Messaggio: #20
Complimenti, per gli scatti

Questa è Bellissima!!

guru.gif

ciao a tutti
edy
Matt.3
Nikonista
Messaggio: #21
Grazie ancora a tutti, questi sono gli stimoli giusti per andare avanti Pollice.gif smile.gif

grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio