FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Per D100 Quali Compactflash?
Rispondi Nuova Discussione
f100
Validating
Messaggio: #1
Ciao a tutti ,
ho comprato per la D100 una cp 512 san disk ultra 2, ho sentito dire che tra la san disk utra 2 e la san disk utra non vi e una poi cosi grande differenza di velocita che ne giustifichi la differenza di prezzo.
In considerazione di un prossimo acquisto chiedo a voi consiglio su quale orientarmi o se ne conoscete di altre marche lexar buffalo.....eccc fatemelo sapere.
Possessori di D100 a voi l onore ahhah
Grazie a tutti
AstEniA
Messaggio: #2
io spero di esserlo tra non molto un felice possessore di una d100...cmq tu hai gia una cf da 512....boh io fossi in te prenderei un HD trasportabile a pile...caspita con pochi giga te ne faresti di foto....oppure un'altra da 512 ma come dici tu la differenza di prezzo nn è molta ( o no?) e qnke qua cmq preferiei una veloce (sempre se il prezzo nn lievita fino a raddoppiare...)
Falcon58
Messaggio: #3
Ciao F100,

Confermo quanto hai detto riguardo la differenza di prestazioni tra la sandisk Ultra e UltraII. Ne possiedo una di entrambi i tipi (1Giga) che monto sulla D2h; la differenza di velocità tra le due non giustifica assolutamente la differenza di prezzo (la UltraII l'ho pagata 50 euro in più). Per testarne la differenza, ho settato la D2 per una raffica di 10 fotogrammi in formato RAW compresso; alla fine di tutto, la UltraII è risultata più veloce di soli 9 decimi di secondo rispetto la Ultra normale. dry.gif dry.gif

Saluti

Luciano
f100
Validating
Messaggio: #4
grazie per la risposta
Andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio