FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Non Me Lo Installa In Italiano!
Rispondi Nuova Discussione
flamekon
Messaggio: #1
ciao a tutti, ho un gran problema; confido nel vostro aiuto: ho appena acquistato Capture NX 2 full in italiano dopo avere provato, il tempo non è ancora scaduto, Capture NX allegato alla D3 appena acquistata...allora: sul portatile il nuovo software funziona in italiano, sul Mac OS, invece, che mi interessa di più, installa e disinstalla, mi viene sempre in inglese!!! Aiuto!!!
alexb61
Messaggio: #2
Omamma... ohmy.gif
Ti conviene forse scaricarlo direttamente dal sito del supporto...
Ciao

alex
gciraso
Banned
Messaggio: #3
Controlla nelle preferenze di sistema quale lingua è quella principale e verifica che sia l'italiano.

Saluti

Giovanni
mardok80
Messaggio: #4
hmmm.gif ma il portatile e sempre mac??
flamekon
Messaggio: #5
grazie a tutti, ma non risolvo, il portatile è un window, x le preferenze di sistema è impostato l'italiano ed ho un cd con numero chiave, mi tocca tenermelo in inglese? Forse che il problema è il Mac OS X 10.5.6 cioè l'ultimo modello?
gciraso
Banned
Messaggio: #6
QUOTE(giomonteverdi @ Dec 19 2008, 10:31 AM) *
..... Forse che il problema è il Mac OS X 10.5.6 cioè l'ultimo modello?

Vai in preferenze di sistema->internazionale: guarda che italiano compaia come prima opzione. Se non funziona neppure in questo modo il sw non è multilingua.

Immagine Allegata



Saluti

Giovanni


PS: ma il menu del Finder in che lingua è?

Messaggio modificato da gciraso il Dec 19 2008, 06:56 PM
flamekon
Messaggio: #7
grazie di nuovo Giovanni ma ho ri-controllato le preferenze di sistema ed è impostato
prprio l'italiano, inoltre il softw è multilingua poichè come già detto, sul portatile, con window me lo ha installato in italiano!
Mi sa che mi tocca chiamare il tecnico dei mac...
alexb61
Messaggio: #8
Ma installi da CD? Prova a scaricarti dal sito del supporto europeo la versione per MAC in italiano e installa quella... se poi la ritrovi in inglese di nuovo... chiama un esorcista... biggrin.gif

alex
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio