FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sapete Come Si Chiama?
Rispondi Nuova Discussione
s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #1
ciao a tutti
sapete come si chiamano in inglese quelle fibbie trapezoidali che si mettono negli occhielli del corpo macchina per far passare le tracolle?
Ne stò cercando due per la mia Nikon F che ne è sprovvista, ma i negozianti mi guardano come un alieno wink.gif
Grazie
Sergio
malina
Messaggio: #2
Li ho sentiti chiamare strap lugs, spring clips, triangle rings.. Di più purtroppo non so. Se posso darti un suggerimento: perché non compri del filo armonico di diametro adeguato e te li costruisci (o te li fai costruire)?
s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #3
QUOTE(malina @ Jan 9 2007, 07:33 PM) *

Li ho sentiti chiamare strap lugs, spring clips, triangle rings.. Di più purtroppo non so. Se posso darti un suggerimento: perché non compri del filo armonico di diametro adeguato e te li costruisci (o te li fai costruire)?

Più di così ohmy.gif
1000 grazie.gif
Sergio
stb-5000
Messaggio: #4
puoi usare anche quelli tondi che trovi per pochi cents nei negozi che vendono accessori per il bagno
raffy.7219
Messaggio: #5
...

anni fa ho chiesto alla Nital quelli originali per una FM2 ...

mi sono stati spediti gratissssssssssssssss .... smile.gif


prova !!! non si sa mai ...... rolleyes.gif
s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #6
QUOTE(bepibon @ Jan 10 2007, 03:26 PM) *

...

anni fa ho chiesto alla Nital quelli originali per una FM2 ...

mi sono stati spediti gratissssssssssssssss .... smile.gif
prova !!! non si sa mai ...... rolleyes.gif

Lampadina.gif Ti ringrazio
la tua macchina era in garanzia forse, la mia è invece una vecchia Nikon F del 1968, ma proverò lo stesso.
grazie.gif
Ciao
Sergio

QUOTE(stb-5000 @ Jan 10 2007, 09:54 AM) *

puoi usare anche quelli tondi che trovi per pochi cents nei negozi che vendono accessori per il bagno

Grazie per il suggerimento economico, ma per la mia vecchia signora del 1968 (Nikon F) vorrei qualcosa più serioso wink.gif
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio