FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Treppiedi Moooolto Simili
Rispondi Nuova Discussione
dariorubeo
Messaggio: #1
Un saluto a tutti ,girando per il web alla ricerca di un cavalletto sui 150-200 € stabile poco ingombrante epossibilita panorami e che possa sostenere un peso di almeno 4 kg, avevo trovato il bilora xedrilux poi girNdo ancora ho visto che praticamente e uguale al benro mefoto al sirui al rollei c5i al mantona ma non simili....proprio uguali leggo le caratteristiche e sono UGUALI!!! Allora senza che mi sto a fare tante domande che faccio prendo quello che costa meno.tanto mi sembra di aver capito che sicuramenfe li fa una sola ditta e poi vengono solo personalizzati con colori enscritte da chi li mette in venditani vari benro bilora......ho visto poi anche il triopo che non sarebbe male a prezzi molto accessibili....qualcuno ne possiede uno di quelli mensionati?
fedebobo
Messaggio: #2
Prova a leggere qui: http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...6388&st=250
oppure nelle altre centinaia di post sull'argomento. Basta che cerchi Benro o Triopo.

Saluti
Roberto
dariorubeo
Messaggio: #3
Grazie per la risposta .in verita quella ,ed altre, discussioni le avevo gia lette forse ho posto male io la discussione intendevo dire se e giusto stare li a confrontare tutti questi prodotti se in fondo sono in unico prodotto e quindi una volta scelto il colore o finitura se ne prende uno e via .l unico dubbio che avevo poi era sulla qualita del cavalletto pero leggendo le caratteristiche.io avrei trovato un rollei c5i a 150€ con testa compresa ...qualcuno che ce l ha???
dariorubeo
Messaggio: #4
??????? grazie.gif tongue.gif biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sono Simili? Clapclap 8 08-03-2007 18:28
Forum simili a Nital ringhiobd 7 01-08-2006 16:09
D70 & Peleng (o Simili) Utente cancellato 6 15-03-2006 19:55
Movee E Simili grigio18 3 28-09-2006 07:06
Water Mark O Simili max56 1 05-06-2007 18:15