FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
30 Pagine: V  « < 24 25 26 27 28 > »   
CLUB NIKKOR AFS 85 f/1.4G N
Rispondi Nuova Discussione
Pkkleopard
Messaggio: #626
Con questa chiedo l'iscrizione a questo fantastico club. A morte chi non scatta a TA! XD

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da Pkkleopard il Oct 14 2014, 10:32 PM
vettori
Messaggio: #627
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.D4S_6925 by anelyu, on Flickr
stefanoc72
Messaggio: #628
Dal mio ultimo viaggio fatto in India.

D810 + 85 f/1.4G

Namaste

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

vettori
Messaggio: #629
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
D4S_6924 by anelyu, on Flickr
vettori
Messaggio: #630
Francesca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
D4S_7644 by anelyu, on Flickr
picciangelo
Messaggio: #631
d800e

IPB Immagine
titoucurtu
Messaggio: #632
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



vettori
Messaggio: #633
IPB Immagine
D4S_8448 by anelyu, on Flickr
richard99
Messaggio: #634
che dire... boh, non ho molte parole.
ottimo B/N (che solitamente non mi attrae particolarmente), ottima modella, lente e macchina al top.
non manca nulla mi sembra, ah no, ottimo manico... smile.gif
ciao.
vettori
Messaggio: #635
QUOTE(richard99 @ Jan 5 2015, 08:01 PM) *
che dire... boh, non ho molte parole.
ottimo B/N (che solitamente non mi attrae particolarmente), ottima modella, lente e macchina al top.
non manca nulla mi sembra, ah no, ottimo manico... smile.gif
ciao.


grazie.gif
Il_Dott
Messaggio: #636
Ragazzi vorrei acquistare un nuovo obiettivo e sono indeciso tra un 85 mm e un 105 mm.
Potrei chiedervi una cortesia?

Qualcuno di buona volontà potrebbe fare questa misura?
Prova a fotografare una persona di statura media (170-175 cm) a figura intera, scattando in modo tale che entri giusto giusto nel frame, con la testa al pelo del bordo superiore e i piedi al pelo del bordo inferiore. E prendi nota della distanza tra la fotocamera e il soggetto, non accurata al cm ma abbastanza precisa.

Poi fai lo stesso con mezzo busto, dalla testa alla cintura.

Grazie
vettori
Messaggio: #637
Ancora ritratti con luce artificiale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Sylvie by anelyu, on Flickr
vettori
Messaggio: #638
IPB Immagine
Eleonora di anelyu, su Flickr
lupaccio58
Messaggio: #639
Grande Andrea, complimenti vivissimi!!!! wink.gif E l'ottica poi è stratosferica, l'ho ricomprata un mese fa e sto riscoprendola, veramente non ce n'è per nessuno!
vettori
Messaggio: #640
QUOTE(lupaccio58 @ Jan 23 2015, 12:32 PM) *
Grande Andrea, complimenti vivissimi!!!! wink.gif E l'ottica poi è stratosferica, l'ho ricomprata un mese fa e sto riscoprendola, veramente non ce n'è per nessuno!


grazie.gif
richard99
Messaggio: #641
io in questo club non ci devo mettere più piede.
ogni altro commento è superfluo.
vettori
Messaggio: #642
IPB Immagine
Giulia di anelyu, su Flickr
Iso_R
Messaggio: #643
QUOTE(vettori @ Jan 25 2015, 02:17 AM) *


Pollice.gif
vettori
Messaggio: #644
Un BN

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giulia by anelyu, on Flickr
SimoElle
Messaggio: #645
Bellissime Andrea complimenti!

Che luci ha usato se posso essere indiscreto?
vettori
Messaggio: #646
QUOTE(raccontareconlaluce @ Jan 28 2015, 10:21 AM) *
Bellissime Andrea complimenti!

Che luci ha usato se posso essere indiscreto?


Grazie, se intendi le ultime due, sono due flash da studio Elinchrom 500 pro hd, uno con gelatina colorata puntato sul fondale e uno con un softbox ottagonale da 90cm e griglia laterale al soggetto (dx per chi guarda). A dx un pannello bianco per schiarire.
vettori
Messaggio: #647
Federica

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Federica by anelyu, on Flickr
richard99
Messaggio: #648
Prime prove con la nuova (molto desiderata) ottica.
Riportiamo in prima pagina il club. smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

vettori
Messaggio: #649
Lucia in studio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Lucia by anelyu, on Flickr
vettori
Messaggio: #650
Martina in esterna
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Martina (Mendy Tyna) by anelyu, on Flickr
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
30 Pagine: V  « < 24 25 26 27 28 > »