FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Righe Orizzontali Su Display Nikon Coolpix S225
Rispondi Nuova Discussione
maratan
Iscritto
Messaggio: #1
SALVE RAGAZZI....HO DA POCO COMPRATO UNA NIKON COOLPIX S225 ,MA OGNI VOLTA KE LA USO ,SUL DISPLAY COMPAIONO DELLE RIGHE ORIZZONTALI (DA DESTRA VERSO SINISTRA) CHE AUMENTANO DI DIMENSIONE QUANTO PIU LA FOTOCAMERA RIMANE ACCESA... ARRIVANDO A COPRIRE FINO A META' DISPLAY...COSA DEVO FARE?KE TIPO DI PROBLEMA è?
GRAZIE
buzz
Staff
Messaggio: #2
mandarla in assistenza sfruttando la garanzia.
Poi se puoi, non scrivere maiuscolo, che nei forum equivale ad urlare, e qui non è necessario.
maratan
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Feb 16 2010, 02:54 PM) *
mandarla in assistenza sfruttando la garanzia.
Poi se puoi, non scrivere maiuscolo, che nei forum equivale ad urlare, e qui non è necessario.

scusate...il maiuscolo non era per "urlare"...avevo la tastiera impostata cosi e nn ci ho pensato...grazie cmq smile.gif
maratan
Iscritto
Messaggio: #4
QUOTE(buzz @ Feb 16 2010, 02:54 PM) *
mandarla in assistenza sfruttando la garanzia.
Poi se puoi, non scrivere maiuscolo, che nei forum equivale ad urlare, e qui non è necessario.

mi scuso x l' ignoranza in materia... io sono di Napoli e ho visto (su internet )che qui non ci sono centri assistenza Nikon...Come devo fare?a chi mi devo rivolgere?avete dei contatti/recapiti?
grazie
salvatoree
Messaggio: #5
Puoi farla spedire dal negoziante o la puoi direttamente spedire tu alla LTR di Torino, di seguito i recapiti e le info:
http://www.ltr.it/main/asp/CONTATTO.asp

Messaggio modificato da salvatoree il Feb 16 2010, 10:01 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio