FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Milano
in 3 scatti
Rispondi Nuova Discussione
BloodyTitus
Messaggio: #1
Negli ultimi anni ho iniziato a prendermi qualche week end all'anno per andare a Milano a vedere mostre o eventi e ogni volta scopro qualcosa di nuovo,mi abituo al tran tran cittadino e per poco tempo divento parte della città...3 scatti per raccontare la città!


IPB Immagine




IPB Immagine




IPB Immagine


Il_Dott
Messaggio: #2
Mi piace molto la terza!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Nella seconda e nella terza avrei preferito più neri.

QUOTE(Il_Dott @ Oct 1 2016, 05:01 PM) *
Mi piace molto la terza!

+1
GiuseppeLascala
Messaggio: #4
QUOTE(BloodyTitus @ Oct 1 2016, 03:03 PM) *
Negli ultimi anni ho iniziato a prendermi qualche week end all'anno per andare a Milano a vedere mostre o eventi e ogni volta scopro qualcosa di nuovo,mi abituo al tran tran cittadino e per poco tempo divento parte della città...3 scatti per raccontare la città!







Molto bella la terza!
Ricpic
Messaggio: #5
Ciao,
la uno ha una buona costruzione, secondo me è un racconto migliore delle altre due.

ciao
Ric
rasselta
Messaggio: #6
QUOTE(BloodyTitus @ Oct 1 2016, 03:03 PM) *
Negli ultimi anni ho iniziato a prendermi qualche week end all'anno per andare a Milano a vedere mostre o eventi e ogni volta scopro qualcosa di nuovo,mi abituo al tran tran cittadino e per poco tempo divento parte della città...3 scatti per raccontare la città!







Bella la terza. La seconda bella compo ma lo sfocato non mi piace e avrei aumentato il contrasto.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Uno e tre anche per me, sulla prima vedo una bella trama, sull'ultima un buon istante colto
cranb25
Nikonista
Messaggio: #8
Buona serie, la terza piace anche a me peccato solo per il braccio tagliato a sx
Ciao
Stefano
BloodyTitus
Messaggio: #9
grazie a tutti dei commenti,il braccio non potevo inserirlo,ero a spasso col 50mm biggrin.gif
dnovanta
Messaggio: #10
a me piacciono tute e tre, ma faccio un po' fatica a legarle, piu' che altro perche' mi pare che la lavorazione differisca molto nei contrasti.

Molto bella la progressione di comunicazione, dalla prima molto impersonale all'ultima molto "confidenziale"

Bi
aldosartori
Messaggio: #11
Io sono per la tre, ma nel complesso, insieme, raccontano bene la "tua visione di città"
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Assistenza A Milano u171173 13 07-05-2004 17:15
Negozi A Milano max.polix 10 10-05-2004 15:24
Furto Attrezzatura 11 Ottobre 2015 Treno Frecciarossa 35573 Rho Fiera francescocicolani 10 13-10-2015 22:54
Alba Rossa A Milano Utente cancellato 5 16-01-2004 11:09
Seamen Milano Vs Rhinos Milano romano80 0 08-04-2013 14:37