FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »   
W/NW Fotografi In Azione
.......
Rispondi Nuova Discussione
ciro207
Messaggio: #26
Ops... quella è stata scattata nel castello di Budapest...

Questa invece a Praga in una piccolo parco... visuale incredibile del Ponte Carlo.
Altro piccolo errore... sempre il paraluce, qualche disturbo da luce laterale, ma alla fine è venuta una ottima panoramica di quelle da cartolina

Ciao a tutti
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
sergiobutta
Messaggio: #27
QUOTE (ciro207 @ Feb 28 2005, 11:50 AM)
Ma come è possibile che a voi vengano bene anche le foto "da tutti i giorni"?!?!
Io poste le mie, non sono alla vostra altezza ma insomma ci si prova

Saluti a tutti
Dan

La prima: D70 appena comprata, microcavalletto inutile, Zoom 70-300 dei primi del 600 tongue.gif Inutile dirvi che la foto è venuta una schifezza...

Per fare foto corrette ci vuole anche un pò di esperienza e basi che si leggono sui manuali. Ad esempio, tu hai commesso due errori gravi : quella persona con la testa mozzata e la striscia di acciaio che "esce" dalla testa del fotografo. Leggi, seui i Grandi del forum (Nico, Morgan Fedro, Claudio) ed apprenderai tanto.
ciro207
Messaggio: #28
Mi piacerebbe vedere i risultati del fotografo allo snowboard!! rolleyes.gif
Fedro
Messaggio: #29
QUOTE (matteoganora @ Feb 28 2005, 11:51 AM)

Strana gente i fotografi... rolleyes.gif

...veramente....... rolleyes.gif

vedo che sulla prima foto stavi valutando un provino.....a contatto...... cool.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #30
QUOTE (matteoganora @ Feb 28 2005, 11:51 AM)


Strana gente i fotografi... rolleyes.gif

Matteo! ohmy.gif I fotografi saranno pure strani...ma tu sei proprio da NEURO! laugh.gif laugh.gif

...E le foto mi danno ragione. cerotto.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #31
QUOTE (ciro207 @ Feb 28 2005, 11:55 AM)
Mi piacerebbe vedere i risultati del fotografo allo snowboard!! rolleyes.gif

Qualcosa lo trovi qui...

Coppa Italia Snowboard, Boardercross & Half-Pipe

Altre nel mio portfolio su PN...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #32
Se buon sangue non mente .............
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #33
Questa invece l'avete già vista perchè l'ho postata tempo fa in un altro 3D ....
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #34
Troppo divertente questo post e belle foto! Complimenti!

Non posso che inserire questa, dall'uscita di ieri a Bagnoli. wink.gif

Trinagolare di fotografia: Il ConteMAX, Sir Francesco T e Felix B, .. ottima e compagia wink.gif :

user posted image

saluti e alle prossime

Bruno
nuvolarossa
Messaggio: #35
ohmy.gif ...Qualcuno può spiegare al Conte dei miei stivali come si monta un paraluce sopra un'ottica???
laugh.gif laugh.gif laugh.gif

telefono.gif Adesso lo chiamo... texano.gif
nuvolarossa
Messaggio: #36
Ah... Adesso mi ricordo, forse ha imparato da me!!! wink.gif

user posted image

P.S. la scarsa qualità è dovuta al fatto che è stata scattata con una compattina digitale da 2 mp ph34r.gif non nikon ph34r.gif
dagmenico
Messaggio: #37
Rara specie di fotografo pennuto variopinto. Ho avuto fortuna, sono in via di estinzione!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
ConteMaxS
Messaggio: #38
QUOTE (morgan @ Feb 28 2005, 07:54 AM)
Il Conte Max ed Angeletto impegnati in disquisizioni puramente tecniche!!! Pollice.gif Pollice.gif

user posted image

Infatti...

Il Conte: "Guarda come dondola, guarda come dondola, con la panza!!!Il Guarda come dondola, guarda come dondola, con la panza!!!"
Angeletto: "Aspè, aspè, mo' spremo un poco sto' bottone e mi dondondola pure a me"

Carissimo Nuvolarossa (il povero capo indiano si starà ribaltando sotto il totem...) vedi che il paraluce lo so montare...noi nobili il paraluce lo mettiamo quando e come ci pare e piace, vabbuò?
angeletto
Messaggio: #39
QUOTE (ConteMaxS @ Feb 28 2005, 08:10 PM)
Infatti...

Il Conte: "Guarda come dondola, guarda come dondola, con la panza!!!Il Guarda come dondola, guarda come dondola, con la panza!!!"
Angeletto: "Aspè, aspè, mo' spremo un poco sto' bottone e mi dondondola pure a me"


Uè! Shhh! Non svelare i retroscena! laugh.gif
biggrin.gif
Ciao Conte!
giannizadra
Messaggio: #40
Fotografi ignoti in azione.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
giannizadra
Messaggio: #41
....Azione di fotografo notissimo.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
Fedro
Messaggio: #42
QUOTE (gianluigizadra @ Feb 28 2005, 07:29 PM)
....Azione di fotografo notissimo.

addirittura...... cool.gif cool.gif
giannizadra
Messaggio: #43
Fotografo con corpo contundente, con complice.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
_Nico_
Messaggio: #44
QUOTE (gianluigizadra @ Feb 28 2005, 07:31 PM)
Fotografo con corpo contundente, con complice.

Li conosco quei due soggetti lì... laugh.gif
Fedro
Messaggio: #45
QUOTE (gianluigizadra @ Feb 28 2005, 07:31 PM)
Fotografo con corpo contundente, con complice.

Atenzione dei die loschi tipi...uno è assolutamente innquo...lo si vede dallo sguardo assente....l'altro (dotato di corpo contundente) è Davide...chi ci sarà lo conoscerà a milano...come vedete è nikonista !!
Fedro
Messaggio: #46
QUOTE (Fedro @ Feb 28 2005, 07:35 PM)
QUOTE (gianluigizadra @ Feb 28 2005, 07:31 PM)
Fotografo con corpo contundente, con complice.

Atenzione dei die loschi tipi...uno è assolutamente innquo...lo si vede dallo sguardo assente....l'altro (dotato di corpo contundente) è Davide...chi ci sarà lo conoscerà a milano...come vedete è nikonista !!

ah oltre allo sguardo assente...non sa scrivere .... 2 e al posto ! ph34r.gif ph34r.gif
morgan
Messaggio: #47
QUOTE (_Nico_ @ Feb 28 2005, 07:33 PM)
QUOTE (gianluigizadra @ Feb 28 2005, 07:31 PM)
Fotografo con corpo contundente, con complice.

Li conosco quei due soggetti lì... laugh.gif

Uno lo conosco anche troppo bene.....ed è già stato segnalato alle autorità competenti, il suo complice dovrebbe essere un tale Davide, che a quanto sembra, avrò il piacere di incontrare a Milano!!! tongue.gif tongue.gif wink.gif wink.gif
ConteMaxS
Messaggio: #48
Mamma mia bella!!!
Si parlava di fotografi in azione non del festival dei mostri!!!
Sciò, sciò, ma fai che portano pure male, e quanto so' brutti, scio', scio'!!!!

Guardateli i Digitalisti (salvando la grazia di qualche grande uomo come Claudio) mentre fanno la fila per......
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
toad
Messaggio: #49
Ciao a tutti!
Sono nuovo del giro, ma mi permetto di esprimere un'opinione fotografica, non conoscendovi di persona ma apprezzandovi nel forum.
Non riesco a quotare bene (prossimamente migliorerò...) dico che la foto di Fedro della D70, isolata, di fronte a un muro è splendida: c'è tutto: il mezzo, il fine (forse le colonne), e il nulla (il muro). Non prendetemi in giro, non voglio fare filosofia fotografica, ma questo è ciò che mi è venuto in mente di primo acchitto, che dovrebbe essere secondo me quello che la fotografia dovrebbe rappresentare.
Belle anche le foto di Nico. Grande autoironia; merce rara di questi tempi e di cui abbiamo un grande bisogno.

Toad
marcofranceschini
Messaggio: #50
Saluti a tutti...
biggrin.gif va bene la discussione si è indirizzata in una divertente sequenza di fotografi del forum impegnati più o meno a fotografare i propri colleghi...tutti contenti immagino di vedere qualche propria immagine insieme alla fedele Nikon di turno smile.gif .
Qualche fotografo invece ogni tanto si arrabbia mad.gif se qualcuno lo riprende ,soprattutto se ciò accade mentre questo sta lavorando ad un "importante" servizio fotografco...e come non dargli ragione...!!!!
Quest'immagine l'ho già postata tanto tempo fa,qualcuno sicuramente la ricorderà...la frase che il fotografo mi disse fu esattamente questa:"Si vede che sei giovane e che non capisci niente di fotografia!”...non la dimenticherò mai, come non dimenticherò mai la sua tecnica sopraffina...campanello,sigheretta,macchina fotografica (e che macchina!!!!)...davanti Babbo Natale e la Befana, più qualche bambinetto spaurito e distratto dalla bolgia infernale di Pza Navona nel periodo natalizio...ma la cosa incredibile, e questa è tecnica ohmy.gif ...che nonostante l'occhio sinistro chiuso wink.gif e il destro impegnato ad inquadrare, mi ha visto....e mentre scattava e richiamava l'attenzione dei bambini comtemporaneamente imprecava verso di me....un mito!!!!
user posted image


Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V  < 1 2 3 4 > »