FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Voglia Di Neve
Rispondi Nuova Discussione
easycon69
Messaggio: #1
Qualche scorcio della prima ciaspolata dell'inverno: impossibile andare avanti, per fare un tratto che normalmente si percorre in 10 minuti ci abbiamo messo un'ora, con il sottoscritto a cercare di fare la traccia, con la neve fino alla vita ad ogni passo.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Luca
16ale16
Messaggio: #2
che spettacolo!
mirko_nk
Messaggio: #3
L'ultima è..... guru.gif guru.gif guru.gif ... veramente bella. La prima sinceramente non mi piace molto, con l'albero che copre la casetta di legno. La seconda molto bella anch'essa, è però inferiore alla terza.



giuseppe v
Messaggio: #4
Tre bellissime foto Luca, mi hai fatto veramente venire voglia di neve…v guru.gif

Ciao Giuseppe
Enrico Grotto
Validating
Messaggio: #5
wow Luca, non sai che invidia!! io il weekend ho dovuto occuparmi d'altro (ben gradito però!!)!
la prima dà un buona idea della quantità di neve presente, ma non mi dice molto...
la seconda e soprattutto la terza grazie quella nuvoletta sono fantastiche invece!! complimenti!!
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #6
tre belle foto ma la terza guru.gif guru.gif che spettacolo ....la luce sulla casetta e bellissima sinceri complimenti..

ciao massimiliano
Ennio78
Messaggio: #7
sono tutte e 3 mozzafiato!complimenti!bellissime!

ennio
Gufopica
Messaggio: #8
3 Perle di bellezza rara...
ma la seconda a parer mio è ancor piu bella per l'inquadratura che hai saputo dare..
sei stato un grande davvero.
guru.gif
roberto depratti
Messaggio: #9
QUOTE(mirko_nk @ Dec 10 2008, 06:36 PM) *
L'ultima è..... guru.gif guru.gif guru.gif ... veramente bella. La prima sinceramente non mi piace molto, con l'albero che copre la casetta di legno. La seconda molto bella anch'essa, è però inferiore alla terza.


Quoto Mirko, bravo comunque.

Roberto
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #10
Ti invidio molto la 2 e la 3. Complimenti guru.gif guru.gif guru.gif
Ciao Vincenzo
thecrow78
Messaggio: #11
Bella serie!!!!

COMPLIMENTI!!!!

Ciao
Vito.Coppola
Messaggio: #12
Tutte belle e ben realizzate... Pollice.gif Pollice.gif ,la mia preferita la seconda... guru.gif




Ciao
Vito
mauro martello
Messaggio: #13
complimenti davvero, la terza in modo particolare per nitidezza, luce e saturazione dei colori.
ti invidio..................... e................
proprio per questo ti chiedo se mi fai conoscere i dati exif, se non è troppo-
comunque grazie
diomede
Messaggio: #14
Ciao,
secondo me hai colto benissimo il fascino che riesce a trasmettere la neve;
tre composizioni molto ricercate e bene eseguite, e, se proprio dovessi sceglierne una,
la prima mi intriga particolarmente, proprio grazie a quel alberello, che a mio giudizio,
hai collocato al posto giusto. Molto bravo Pollice.gif .

Un saluto, Angelo.
alessandro.sentieri
Messaggio: #15
Ciao.
La seconda, a gusto mio, è la più bella.

Complimenti
Ale
easycon69
Messaggio: #16
Ringrazio tutti gli amici del forum che si sono soffermati ed hanno lasciato un commento.

grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Luca
Salvo40
Messaggio: #17
Bellissime......colori e bilanciamento fantastici........complimenti......la seconda e la terza hanno una marcia in più Pollice.gif
Giòdivita
Messaggio: #18
Queste sì che fanno venire voglia di neve! complimenti.

un saluto
Giòdivita
frabarbani
Messaggio: #19
Veramente belle! Complimenti!!!!
Andrea Moro
Messaggio: #20
Luca, che dire? Ottima impresa la ciaspolata! E le foto sono veramente belle per il candore della neve fresca e l'intensità del blu del cielo guru.gif Come composizione la due e la tre sono le mie preferite, alla prima manca un qualcosa, forse è troppo sbilanciata a destra.
easycon69
Messaggio: #21
Grazie di cuore anche per gli ultimi commenti, molto graditi.

Luca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio