FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Como : Città Vecchia
Rispondi Nuova Discussione
marelligianluca.com
Messaggio: #1
Questa mattina ho fatto un giretto all'interno della città murata e qui riporto quella che è la mia visione : cioè una cittadina vecchia e seduta, sia per chi ci vive che per i turisti ... che si muove lentamente e fatica a rialzarsi.
Fatemi sapere il vostro parere sul minireportage.
Ciao a tutti
Gianluca

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 268.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 229.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 298.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 115.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 187 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 237.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 319.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 379.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 196.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 191.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 345.9 KB

Negativodigitale
Messaggio: #2
Un reportage in Chiave Senile, ben fatto e con alcune eccellenze, tra cui la otto, davvero ottima.

Il BN, corposo, io lo vedo troppo chiuso nelle ombre, ma può darsi che non sia un errore ma una tua legittima interpretazione.

Complimenti!
Paolo
marelligianluca.com
Messaggio: #3
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 13 2009, 06:09 PM) *
Un reportage in Chiave Senile, ben fatto e con alcune eccellenze, tra cui la otto, davvero ottima.

Il BN, corposo, io lo vedo troppo chiuso nelle ombre, ma può darsi che non sia un errore ma una tua legittima interpretazione.

Complimenti!
Paolo


Grazie mille dei complimenti Paolo!
Il BN lo vedi chiuso nelle ombre perchè in alcuni casi è proprio così wink.gif
Ho scelto una conversione così contrastata e chiusa proprio per rendere l'atmosfera della città "spenta" .. poi non so se "tecnicamente" questo sia un artificio valido e corretto, ma a me non dispiace.
Grazie ancora del passaggio e dell'analisi.
marce956
Messaggio: #4
Bel reportage, sarà perchè sono emotivamente coinvolto, essendo nato a Como 53 primavere fa, e trasferito in altra città giovanissimo...
La prima foto è quella che mi "intriga" di piu'
Il tuo messaggio è forte, bello e chiaro: bravo
Marcello

Messaggio modificato da marce956 il Sep 13 2009, 08:05 PM
albè
Messaggio: #5
Bravo, un buon reportage dove condivido anche la tua scelta per una conversione così contrastata.

Ciao Alberto
marelligianluca.com
Messaggio: #6
QUOTE(albè @ Sep 13 2009, 10:24 PM) *
Bravo, un buon reportage dove condivido anche la tua scelta per una conversione così contrastata.

Ciao Alberto


Grazie mille Alberto!sono contento ti sia piaciuta!

QUOTE(marce956 @ Sep 13 2009, 09:05 PM) *
Bel reportage, sarà perchè sono emotivamente coinvolto, essendo nato a Como 53 primavere fa, e trasferito in altra città giovanissimo...
La prima foto è quella che mi "intriga" di piu'
Il tuo messaggio è forte, bello e chiaro: bravo
Marcello

Grazie anche a te Marcello!L'importante per me era proprio riuscire a trasmettere un messaggio con le fotografie scattate, indipendentemente che queste siano belle o brutte.
Spero che tu abbia modo di tornare nella tua città natale qualche volta...
_andrew_
Messaggio: #7
Devo dire che il messaggio che hai voluto dare con questa serie arriva diretto e forte all'osservatore, e raggiungere questo scopo con delle immagini non sempre è facile (e non sempre ci si riesce).
Sono d'accordo con te sulla scelta di quel bn. Su tutte, l'ottava per me è super!

Complimenti!
marelligianluca.com
Messaggio: #8
QUOTE(Andrew_ @ Sep 14 2009, 10:21 AM) *
Devo dire che il messaggio che hai voluto dare con questa serie arriva diretto e forte all'osservatore, e raggiungere questo scopo con delle immagini non sempre è facile (e non sempre ci si riesce).
Sono d'accordo con te sulla scelta di quel bn. Su tutte, l'ottava per me è super!

Complimenti!

Grazie mille Andrew!
Mi fa molto piacere essere riuscito nell'intento e ricevere anche i tuoi complimenti.
Grazie ancora!
roger_84
Messaggio: #9
Congratulazioni Gianluca! scatti stupendi e ben pensati... 2 e 4 su tutte per me.

Ciao, Roger
marelligianluca.com
Messaggio: #10
QUOTE(roger_84 @ Sep 14 2009, 12:31 PM) *
Congratulazioni Gianluca! scatti stupendi e ben pensati... 2 e 4 su tutte per me.

Ciao, Roger

Grazie anche a te Roger!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio