FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
98 Pagine: V  « < 80 81 82 83 84 > »   
CLUB NIKKOR AFS 16-35 f/4 G VR
Rispondi Nuova Discussione
MatteDesmo
Messaggio: #2026
Barcellona - Casa Batllo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
MAT_1707 di Matteo.Fini, su Flickr

Matteo
maxmax80
Messaggio: #2027
QUOTE(matteo.f @ Jul 21 2014, 04:06 PM) *
Barcellona - Casa Batllo

Matteo



bella, quanti ricordi..
ma almeno potevi raddrizzarla la foto prima di postarla, no? biggrin.gif

Messaggio modificato da maxmax80 il Jul 22 2014, 08:12 AM
simonemaviglia
Messaggio: #2028
un papavero tra gli ulivi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
Enrico_Luzi
Messaggio: #2029
in seconda pagina no

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2030
Ciao a tutti,
sono in procinto di partire per l'islanda e ovviamente mi porto il m16/35 f4. Voglio però acquistare un filtro nd che mi permetta di scattare con tempi abbastanza lunghi anche durante eventuali giornate di sole. Qualche consiglio da darmi?
Ho visto l'Hoya nd16 da 77mm che costa circa 70 euro...4 stop possono bastare?
Grazie a che mi saprà dare un consiglio
Mdzone
Messaggio: #2031
QUOTE(maresca83 @ Aug 2 2014, 12:16 PM) *
Ciao a tutti,
sono in procinto di partire per l'islanda e ovviamente mi porto il m16/35 f4. Voglio però acquistare un filtro nd che mi permetta di scattare con tempi abbastanza lunghi anche durante eventuali giornate di sole. Qualche consiglio da darmi?
Ho visto l'Hoya nd16 da 77mm che costa circa 70 euro...4 stop possono bastare?
Grazie a che mi saprà dare un consiglio


Ciao, dipende da cosa intendi per tempi lunghi... cmq se parli di un utilizzo anche durante giornate di sole, 4 stop sono di certo pochi. Se ti riferisci a panorami con mare/laghi setosi ti serviranno 10 stop (Ottimo il filtro ND della B+W, meno costoso ma ne parlano bene anche l'Haida). Se vuoi invece semplicemente l'effetto movimento dell'acqua (con mare mosso o fiumi) può bastare un Hoya nd64 (o anche l'ND16 che citavi tu ma non con sole pieno). Aspettiamo le foto e buon viaggio!!!

Mattia
karlsruhe
Iscritto
Messaggio: #2032
Buongiorno a tutti a chi interessasse ho messo invendita il 16-35 4 per non utilizzo con quasi 2 anni di garanzia.
Usato 3 volte e completo di tutto.
sarogriso
Messaggio: #2033
Questo è un vetro che non ha fatto proprio il botto, ha i suoi pregi e difetti e non è da usare 24 ore,

lo stò provando su qualche scatto serale tipo questo, va capito e usato. cool.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

andre@x
Messaggio: #2034
A me piace, io lo uso molto, mi piacerebbe un 14 24 ma poi la variabile filtri mi frena un botto
Eccone un esempio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

MatteDesmo
Messaggio: #2035
su D7000

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.MAT_6312 by Matteo.Fini, on Flickr

Matteo
andre@x
Messaggio: #2036
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ecco qualche click

andre@x
Messaggio: #2037
ancora una

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

andre@x
Messaggio: #2038
una ancora
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

MatteDesmo
Messaggio: #2039
su D7000

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.MAT_6491 by Matteo.Fini, on Flickr

Matteo
andre@x
Messaggio: #2040
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ancora uno .. Un po' di folk

MatteDesmo
Messaggio: #2041
Su D7000

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.MAT_6375 by Matteo.Fini, on Flickr

Matteo
Alessio Benedetti
Messaggio: #2042
Finestra sul mare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

MatteDesmo
Messaggio: #2043
su D7000

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.MAT_6563 by Matteo.Fini, on Flickr

Matteo
andre@x
Messaggio: #2044
QUOTE(matteo.f @ Aug 19 2014, 10:53 AM) *
Su D7000

https://flic.kr/p/oNmZWaMAT_6375 by Matteo.Fini, on Flickr

Matteo

molto bella matteo ciao
andre@x
Messaggio: #2045
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

andre@x
Messaggio: #2046
Sempre a spasso per Praga

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

andre@x
Messaggio: #2047
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

andre@x
Messaggio: #2048
praga - chiesa del bambin gesù

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

MatteDesmo
Messaggio: #2049
Molto bello l'ultimo BN Andrea, complimenti.

vi lascio uno scatto di New York eseguito con la D7000, qui siamo a 5Pointz!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.MAT_6743 by Matteo.Fini, on Flickr

Matteo
andre@x
Messaggio: #2050
grazie matteo.... ne metto altre due...

ma siamo solo noi a usare questa lente???? laugh.gif

ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
98 Pagine: V  « < 80 81 82 83 84 > »