FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3  
Una Sola Foto
per un ricordo
Rispondi Nuova Discussione
sergiobutta
Messaggio: #51
Ringrazio chi ha riportato su questo Life che mi ero perso. Ma che mi ero perso ! Valerio, brividi hanno percorso la mia schiena dal principio alla fine del tuo racconto. La foto, delicata come solo una statuetta di porcellana può essere, mi è sembrata animarsi man mano che leggevo il racconto sulla vita di una persona che ha vissuto intensamente, sulla sua pelle, le tragedie del secolo scorso. grazie.gif
nuvolarossa
Messaggio: #52
Grazie a chi ha riportato "in vita" questo Life...
E grazie a Pas, con il quale mi scuso per non aver visto prima questa sua bellissima foto e non aver letto queste bellissime parole....
grazie.gif
PAS
Messaggio: #53
Grazie a voi Antonio, Sergio e Stefano per aver condiviso con me un ricordo ed un’emozione.
ConteMaxS
Messaggio: #54
Proprio pochi giorni fa, tra colleghi e amici, si discuteva sulle proprie radici e su quanto queste incidano sul pezzo di storia che ognuno di noi sta scrivendo, ad un certo punto qualcuno ha esordito, con pochissimo rispetto e con quel pizzico di superbia del saccentello, da pseudo intellettualetto dell' ultima ora, che queste sono tutte scemenze (in verità ha usato un termine più volgare), solo l' uomo senza radici è un uomo libero.
Io gli ho detto che secondo me lui è un uomo tristissimo e poi, con la stessa franchezza gli ho spiegato cosa doveva andare a fare e dove......

Valerio, tu che cosa regalerai ai tuoi nipoti invece?
PAS
Messaggio: #55
QUOTE(ConteMaxS @ Mar 4 2006, 04:46 PM)
.....
Valerio, tu che cosa regalerai ai tuoi nipoti invece?


Beh Max, non so cosa regalerò ai miei nipoti, se verranno, di certo so cosa loro regaleranno a me, sarà la certezza che le radici continueranno ad alimentare la pianta anche quando non sarò più lì a curarla.
Un regalo immenso, secondo solo a quello che tra poco avrai tu.
Probabilmente in questo c’è anche un po’ di sano egoismo, ma fa parte della scommessa della vita.

ashanti
Messaggio: #56
complimenti davvero Pas...io ho la fortuna di avere ancora 3 nonni....si danno veramente troppe cose per scontate quando le hai attorno...è quando non ci sono più che ne capisci la reale importanza...

un abbraccio

Max
Fedro
Messaggio: #57
Che bello! ogni parola sarebbe inutile, solo una: Grazie!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3